Grande Fratello Vip 2021, nuovi concorrenti in arrivo: nomi bomba

Nuovi concorrenti in arrivo al Grande Fratello Vip 2021: nomi bomba

Il Grande Fratello Vip, per questa edizione, ha una grande ambizione: essere l’edizione più lunga di sempre.
Alfonso Signorini ha già annunciato che il reality show durerà fino a marzo 2022, ma i concorrenti ancora non lo sanno.

Grande Fratello Vip 2021 nomi bomba
(fonte: web source)

Con il rischio che qualcuno degli inquilini possa dire di non voler continuare, il conduttore sta pensando a nuovi concorrenti che possano entrare nella Casa più spiata d’Italia.
Vediamo insieme di chi si tratta

Grande Fratello Vip 2021: ecco i nomi bomba dei nuovi concorrenti in arrivo

Il Grande Fratello Vip 2021 continuerà fino a marzo dell’anno prossimo e iniziano ad uscire i primi nomi bomba dei nuovi concorrenti.

Ci saranno dei nuovi ingressi nei mesi tra novembre e dicembre anche per portare un nuovo brio e dinamiche nuove nella Casa.

Grande Fratello Vip 2021 nomi bomba
(fonte: web source)

Da quanto riportato da TvBlog sembra che stiano per entrare a far parte del cast l’attrice  Patrizia Pellegrino e la showgirl Nathalie Caldonazzo.
La prima era già stata annunciata il talent scout Biagio d’Anelli, mentre la seconda dovrebbe entrare nella Casa dopo aver concluso i cuoi impegni televisivi.
L’ultima apparizione di Nathalie risale a Temptation Island Vip.

Leggi anche –> Grande Fratello Vip: salta tutto? Clamorosa indiscrezione

Ma questi non sono gli unici nomi bomba per questi nuovi ingressi nella Casa: sembra che ci siano altri tre ingressi sorprendenti.

Prima fra tutti, secondo il settimanale Oggi, Valeria Marini che con il suo motto “Baci stellari” ha già partecipato a due edizioni del reality. La showgirl porta sempre una ventata d’aria fresca con se e potrebbe creare delle nuove dinamiche tra i concorrenti.

A varcare la porta rossa ci sarà anche il Divino Otelma, all’anagrafe Marco Amleto Belelli, che ha delle questioni in sospeso con la Pupa Francesca Cipriani.
I due ebbero un dura lite al seguito di un incidente: la gieffina durante una prova de L’Isola dei Famosi del 2019 spintonò erroneamente il Divino Otelma.
Da quel momento denunce, querele e forti scontri sono stati gli unici dialoghi che i due personaggi hanno avuto.

Leggi anche –> Grande Fratello Vip, dure critiche per Manuel Bortuzzo: l’amico replica

Entrerà nella Casa anche l’attrice Maria Monsè. Lei ha già partecipato al reality show ed è anche ex opinionista di Pomeriggio 5.

Grande Fratello Vip 2021 nomi bomba
(fonte: web source)

Questi sono i nomi bomba dei primi concorrenti che entreranno a far parte del cast del Grande Fratello Vip fino a marzo 2022. Non sono ancora finite le sorprese e sicuramente altri personaggi entreranno nella Casa.
Nel mentre, non ci resta che continuare a seguire il doppia appuntamento settimanale del programma condotto da Alfonso Signorini

Impostazioni privacy