Il Paradiso delle Signore: un addio doloroso, cambia tutto

Saranno tantissime le novità che caratterizzeranno le nuove puntate de Il Paradiso delle Signore, in onda nei prossimi giorni su Rai 1

Il Paradiso delle signore da serie tv in prima serata è diventata una “soap” a cadenza quotidiana. Una scelta indovinata, visto che l’appuntamento giornaliero riscuote da anni un grande successo. Intrecci amorosi, ma non solo: tante sorprese che “incollano” il pubblico davanti al televisore ogni pomeriggio. Ma cosa accadrà nelle puntate in onda a partire da domani e nei prossimi giorni?

Il Paradiso delle Signore: un addio doloroso, cambia tutto
Un addio doloroso, cambia tutto (websource)

Le novità riguardano Tina Amato, che rivedrà l’ex marito Sandro Recalcati. Intanto, la contessa Adelaide si defilerà dalla soap per un po’ di tempo: si parla, anzi, di qualche mese. A Milano, invece, si rivedrà Sandro che farà il suo ritorno a sorpresa, proprio mentre Tina e Vittoria si riavvicineranno sempre di più. E intanto sono spuntate altre anticipazioni su quello che accadrà nella soap a partire dalle prime puntate del 2022. Infatti, sono previste grandi novità.

Leggi anche – Il paradiso delle signore: un matrimonio finito? Gelosie e crisi all’orizzonte

Paradiso delle Signore: un noto personaggio si prenderà una “pausa”

Ci sarà il grande ritorno di Luca Capuano, che attraverso i social ha annunciato il suo rientro nella soap. Grande apprezzamento da parte dei fan, che lo aspettano di nuovo in onda. La figlia di Agnese e Giuseppe dovrà fare i conti con il suo passato, ma ormai sarà compromessa dopo aver rivelato il suo segreto ai genitori. Per la giovane artista ci sarà una difficile situazione da gestire nei confronti dell’ex marito.

Leggi anche – Il paradiso delle signore: arriva il ritorno che tutti aspettavano

Adelaide de Il Paradiso delle Signore (websource)
Adelaide de Il Paradiso delle Signore (websource)

Prima avevamo accennato della “sparizione” della contessa Adelaide di Sant’Erasmo. Il personaggio è interpretato da Vanessa Gravina, che tramite i social ha informato il pubblico che per qualche settimana lascerà Il Paradiso delle signore, ma solo temporaneamente. Ovviamente si tratta di impegni di lavoro, per la precisione un tour teatrale, ma Adelaide tornerà presto e “sparirà” dalla soap con un pretesto.

Impostazioni privacy