“Uomini e Donne va chiuso immediatamente”: l’accusa arriva da Lei!

In maniera inaspettata, durante una normale chiacchierata in veranda si scaglia contro Uomini e Donne e spiega il motivo delle sue parole

Parole dure contro lo storico dating show di Canale 5, Uomini e Donne. Gli strali arrivano direttamente dalla casa del Grande Fratello Vip, dove tra una chiacchierata e l’altra una delle concorrenti più discusse lancia le parole inaspettate. Tutto è accaduto durante un momento di sosta in veranda: la concorrente stava parlando assieme ad altre inquiline di Sophie Codegoni, finita pericolosamente in nomination assieme a Gianmaria Antinolfi e Miriana Trevisan.

"Uomini e Donne va chiuso immediatamente": l'accusa arriva da Lei!
“Uomini e Donne va chiuso immediatamente”: l’accusa arriva da Lei! (websource)

A quel punto la concorrente ha voluto fare la sua previsione su cosa potrebbe accadere, puntando il dito contro Sophie, ex tronista di Uomini e Donne. Secondo lei, la Codegoni è la maggiore indiziata a lasciare il reality ed essere eliminata, per tutta una serie di motivi. Va detto anche che ha voluto chiarire che questo eventuale esito la farebbe dispiacere, perché sono comunque diventate amiche.

Leggi anche – Grande Fratello Vip, Manuel Bortuzzo ci ripensa: ritorno di fiamma con Luù?

Grande Fratello Vip, che attacco a “Uomini e donne”

Tuttavia, la chiacchierata è stata l’occasione per parlare proprio di Uomini e Donne, e qui c’è stata l’inaspettata riflessione: “Guarda, spero che esce Sophie anche se lei vuole un sacco rimanere. Lei mi ha raccontato che quest’estate ha ricevuto molti messaggi di odio a causa della relazione con questo tizio che non è andata bene. Mi ha detto che ha avuto anche minacce”.

Leggi anche – Grande Fratello Vip, Signorini sgancia la bomba? In casa arriva Lei!

lulù piange
Lulà Selassiè (websource)

A quel punto Jessica Selassiè si lascia andare alla sua considerazione molto netta: “Secondo me questo tipo di programmi non andrebbero più fatti. Tutte le coppie che si formano poi si lasciano dopo un mese”.

La sorella Clarissa, in veranda con lei, però non è d’accordo, ma Lulù insiste: “Può essere anche che uno si sposa, ma è difficile. Fai passare un paio di mesi e vedi. Là dentro è difficile conoscersi per davvero”. Parole che hanno fatto discutere, vista la netta posizione sul programma di Maria De Filippi.