GF Vip daytime 22/11/21, scoppia la passione nella Casa: i due gieffini colti sul fatto

Al GF Vip i due gieffini sono stati colti sul fatto. Tra loro è scoppiata la passione e le telecamere hanno ripreso tutto.

Il daytime del GF Vip è tornato sul piccolo schermo degli italiani e, come ogni lunedì, c’è un appuntamento speciale che attende i telespettatori di canale 5.

gf vip daytime passione
screen

In una prima parte del programma, la produzione mostra a casa le dinamiche che vedono protagonisti i vipponi di Alfonso Signorini, mentre si concluderà con un collegamento speciale con il padrone di casa che anticiperà che cosa vedremo questa sera in puntata.

Si parte subito con Gianmaria Antinolfi, che durante la puntata di venerdì ha avuto un nuovo confronto con Soleil Sorge. Quest’ultima l’ha definito come un arrampicatore sociale e che finge di presentarsi come un uomo facoltoso e benestante, quando la realtà sarebbe ben diversa: “Si vanta di avere tanti soldi, ma fa spese all’outlet e mangia pasta e piselli per risparmiare.

Queste uscite hanno fatto infuriare non solo il diretto interessato, ma anche dei suoi compagni di viaggio che hanno trovato il tutto di cattivo gusto nel parlare di argomenti del genere in prima serata su canale 5, ma Sophie Codegoni e Francesca Cipriani sembrano essere dalla parte dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: “Stavo per morire”: struggente confessione al Grande Fratello Vip

Scoppia la passione tra Giucas Casella e Katia Ricciarelli al GF Vip

Nella casa più spiata d’Italia del Grande Fratello Vip c’è anche aria di tempesta tra Manila Nazzaro e Carmen Russo. L’ex Miss Italia ha nominato la moglie di Enzo Paolo Turchi e quest’ultima è rimasta molto delusa da tale gesto perchè qualche giorno prima della puntata le aveva fatto dei complimenti.

giucas casella katia ricciarelli bacio
screen

Manila sento lo sfogo della showgirl e cerca un chiarimento. Carmen le confida di essere delusa e la Nazzaro afferma che la nomination non esclude che lei sia una grande donna, ma che semplicemente aveva legato di più con le altre persone nominabili piuttosto che con lei.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello Vip, clamoroso doppio ritorno? I fan rumoreggiano

Dopo aver mostrato le dinamiche che hanno visto protagonisti i vipponi, si passa ad un collegamento in diretta con Alfonso Signorini. Pronto a rivelare gustose anticipazioni al pubblico del piccolo schermo. Stasera, infatti, si parlerà del bacio che si sono dati Giucas Casella e Katia Ricciarelli durante una festa.

Soleil ed Alex si sono avvicinati di nuovo e questo sarà ovviamente motivo di discussione, ma lui ha anche chiarito di non voler avere più confronto con Delia Duran. Emozioni forti anche per Francesca Cipriani, che potrebbe ricevere la tanto attesa proposta di matrimonio da parte del suo compagno.

Impossibile non menzionare anche l’ingresso di due nuove concorrenti nella casa. Stiamo parlando di Patrizia Pellegrino e Maria Monsè che faranno ufficialmente parte del cast di questa sesta edizione del reality show di canale 5.