Grande Fratello Vip, clamoroso doppio ritorno? I fan rumoreggiano

Grande Fratello Vip, continuano a spuntare i nomi dei concorrenti che presto varcheranno la Porta Rossa della Casa più spiata d’Italia

La notizia che il Grande Fratello proseguirà fino a marzo ha fatto discutere i fan. Generalmente è stata accolta con piacere, ma in tanti si chiedono come i concorrenti possono resistere per così tanto tempo. Anzi, qualcuno è sicuro che alla fine si arriverà a un cambio completo degli inquilini. Proprio questo lascia perplesso qualcuno. Tuttavia, c’è chi apprezza la possibilità di vedere al più presto nuovi concorrenti all’interno della casa.

Grande Fratello Vip, clamoroso doppio ritorno? I fan rumoreggiano
Grande Fratello Vip, clamoroso doppio ritorno? I fan rumoreggiano (websource)

E a quanto pare Alfonso Signorini sta già lavorando a qualche ingresso “pesante” per impostare le basi dei prossimi mesi di trasmissione. Tra i nomi che circolano ce ne sono un paio che rappresenterebbero dei ritorni che già fanno discutere. Di certo, la reazione dei fan del reality di Canale 5 è stata chiara: vorrebbero qualche nuovo concorrente per ridare linfa allo show e impostarlo per le future settimane.

Leggi anche – Aldo Montano struggente al Grande Fratello Vip: confessione inedita

Del resto è stato lo stesso Alfonso Signorini ad annunciare queste novità: “Lunedì (oggi, ndr) avrete nuove compagnie, preparatevi a moltissime novità – ha detto il conduttore ai concorrenti in collegamento – non vi dico altro ma molti altri entreranno nelle prossime puntate”. Insomma, Signorini ha preannunciato una vera e propria rivoluzione. E chissà come la prenderanno gli attuali inquilini della casa. Questa edizione dello show di Canale 5 non si chiuderà il 13 dicembre, come inizialmente previsto, ma il 14 marzo. Un prolungamento impressionante, che quasi ne raddoppia la durata.

Leggi anche – Lite infuocata al Grande Fratello Vip: saltano gli equilibri nella Casa

Valeria Marini al Grande Fratello
Valeria Marini al Grande Fratello (websource)

Ma chi potrebbe entrare? Secondo Alessandro Rosica su Instagram, due nomi molto “papabili” sarebbero quello di Valeria Marini e Giacomo Urtis. Sono due protagonisti già visti in passato, ma la soluzione ideata per il loro ingresso sarebbe originale: entrambi, infatti, rappresenterebbero un unico concorrente. Un po’ come accade oggi con le “Princess“. Anche Maria Teresa Ruta e la figlia Guenda entrarono così nella passata edizione, salvo poi “sdoppiarsi” strada facendo. E lo stesso destino potrebbe capitare alle sorelle Selassiè. Un’ipotesi che non dispiace al pubblico, che intanto incalza e chiede nuovi ingressi per ravvivare un po’ la casa del Grande Fratello Vip 6.

Impostazioni privacy