Il Paradiso delle signore: baci e gelosie cambiano tutto

Il Paradiso delle Signore si prepara ad altre sorprese in questa settimana: scopriamo cosa accadrà nella “soap” italiana di Rai 1

Inizia a entrare nel vivo la settimana de “Il Paradiso delle Signore”, che da anni accompagna il pubblico di Rai 1 con l’immancabile appuntamento delle 15.55. Ogni giorno, dal lunedì al venerdì, le vicende che ruotano attorno al grande magazzino degli anni ’60 dove si intrecciano storie d’amore e intrighi familiari, nella più classica delle formule da “soap opera”, ma con l’impronta tutta italiana.

Il Paradiso delle signore: baci e gelosie cambiano tutto
Il Paradiso delle signore: baci e gelosie cambiano tutto (websource)

Scopriamo cosa accadrà nella puntata di oggi: Maria prova a contattare Rocco dopo aver visto la sua foto sul giornale. Ma in breve tempo scopre che l’uomo ha cambiato casa senza dire niente a nessuno. C’è un incontro tra Gemma e Marco al negozio, e lui scopre che lei è una Venere. Intanto, Vittorio si decide a fare una sorpresa per Tina, e quindi organizza una speciale cena a casa sua.

Leggi anche – Il paradiso delle signore: un matrimonio finito? Gelosie e crisi all’orizzonte

Il Paradiso delle Signore: gli intrecci che terranno i telespettatori incollati allo schermo

Tra gli invitati c’è anche Salvo, che finalmente prende la decisione di uscire allo scoperto. Arriva la confessione della sua relazione con Anna, che lascerà interdetti. Intanto Armando fa vedere a Stefania un articolo che ha scritto Marco, e che lui ritiene indegno. Il pezzo parla della sua storia (modificata ad arte) dello sfratto che è stato imposto a delle persone povere, difese dal papà di Luisa.

Leggi anche – Il Paradiso delle Signore: un addio doloroso, cambia tutto

Adelaide de Il Paradiso delle Signore (websource)
Adelaide de Il Paradiso delle Signore (websource)

Lei è la ragazza che Gemma ha scoperto in compagnia del ragazzo di Sant’Erasmo. Un intreccio che porterà altri risvolti. Non mancherà molto al momento in cui Marco, avuto quel che voleva, liquida Luisa e finalmente si fa avanti con Gemma. Scatterà un bacio che lascerà molti strascichi.

Impostazioni privacy