Lino Guanciale papà: la prima foto emoziona i fan

Lino Guanciale è diventato papà, ha pubblicato la foto della culla del piccolo Pietro e un messaggio dolcissimo per lui che ha commosso i social

Lino Guanciale è uno degli attori più apprezzati del panorama artistico italiano. Grazie alle tante volte che è stato visto in fiction di successo, è riuscito a conquistare il cuore del pubblico. Ora arriva una bella notizia che farà sicuramente felici i suoi ammiratori: l’attore è diventato papà. Lui e la moglie, Antonella Liuzzi, festeggiano l’arrivo di un maschietto, il piccolo Pietro. Guanciale è noto per le sue interpretazioni ne “Il Commissario Ricciardi”, di cui è protagonista, ma anche “L’allieva”.

Lino Guanciale papà: la prima foto emoziona i fan
Lino Guanciale papà: la prima foto emoziona i fan (websource)

L’attore ha salutato l’arrivo del bimbo con un messaggio molto dolce: “Pietro è il dono più grande che la vita potesse farci”. Bello il post che l’attore ha scritto sul suo profilo Instagram, e che ha fatto il pieno di “Like” e di commenti di congratulazioni. Su tutti quelli di molti colleghi artisti di Guanciale. “Benvenuto… Non solo nelle nostre vite e nella nostra casa, ma nel mondo. Esploralo a più non posso, amore nostro, con sete di conoscenza e con gratitudine – si legge nel post scritto dall’attore – affiancarti sulla tua strada sarà la più dolce e la più bella delle avventure.Grazie mille a tutte/i per l’invasione amorevole di auguri Pietro è il dono più grande che la vita potesse farci. Lino & Antonella”.

Leggi anche – Lino Guanciale, l’annuncio che entusiasma i fan

Lino Guanciale è diventato papà: il commovente post di benvenuto per Pietro

Sicuramente qualcuno si è anche commosso, perché dalle parole dell’attore arrivano dirette tutte le emozioni che ha provato. Guanciale e la moglie Antonella Liuzzi si sono sposati nel 2020. Il loro fidanzamento è stato ufficializzato due anni prima, nel 2018.

Leggi anche – “Sei sempre più bella”: la dedica di Lino Guanciale fa sognare i fan

Tuttavia, i due hanno tenuto nascosto la notizia delle loro nozze addirittura fino a dopo che il matrimonio è stato celebrato. Infatti, i fan dell’attore ricorderanno che improvvisamente spuntarono le foto delle loro nozze, con entrambi che – molto felici – mostravano con orgoglio le loro fedi al dito.

Impostazioni privacy