Dopo Matrimonio a priva vista, la sposa vuota il sacco: tutta la verità

Dopo la fine dell’esperienza di Matrimonio a prima vista, la sposa “vuota il sacco” e dice tutta la verità. Spuntano retroscena inediti

Ha partecipato a Matrimonio a prima vista lasciando il segno, e soprattutto un bel ricordo nel pubblico del famoso dating show di Real Time. Però, dopo la dine dell’esperienza nel programma la sua vita è cambiata radicalmente. Come è possibile immaginare, le nozze al buio combinate dall’algoritmo e dagli esperti non sono andate bene, ma non è questa la vera notizia. L’ex sposa ha fatto una scelta davvero incredibile, che ha cambiato radicalmente la sua vita.

Dopo Matrimonio a priva vista, la sposa vuota il sacco: tutta la verità
Dopo Matrimonio a priva vista, la sposa vuota il sacco: tutta la verità (websource)

E soprattutto ha deciso di condividere la sua decisione senza aver nessuna paura, né delle critiche, né tantomeno di essere giudicata. Durante una diretta social con un altro ex del programma, Marco Rompietti, la donna ha fatto una rivelazione davvero sbalorditiva. Non solo ha parlato del suo matrimonio “combinato” poi naufragato, ma ha detto che oggi lei è innamorata di una donna.

Leggi anche – Matrimonio a prima vista Italia: quattro anno dopo il fatidico sì arriva il divorzio

Matrimonio a prima vista, altro che divorzio: la svolta è ancora più clamorosa

L’ex sposa ha partecipato alla terza edizione del programma, e sin dal giorno delle nozze non è mai sembrata molto attratta dal suo nuovo marito. Lei oggi fa la dietista sportiva e vive ad Arcore, a due passi da Milano. Parliamo di Daniela Benvenuto e del suo matrimonio naufragato con Roberto Orlandini. L’uomo era preso da lei, e ha cercato di salvare in ogni modo le nozze, ma senza riuscirci.

Leggi anche – Matrimonio a prima vista Italia: ecco come sono diventate le coppie

Daniela il giorno del matrimonio con Roberto
Daniela il giorno del matrimonio con Roberto (websource)

Lei, anzi, lo ha mollato senza pensarci troppo, andando a procedere con il regolare divorzio. E durante la diretta lei ha spiegato che oggi sta con una donna. Dopo che nessuno degli uomini che frequentava la colpiva, ha capito che il problema era in fatto di gusti. E dopo il suo coming out sembra aver finalmente trovato la vera felicità con la sua nuova fidanzata.

Impostazioni privacy