Manuel Bortuzzo sogna l’eliminazione di Lulù? La risposta non lascia dubbi

Manuel Bortuzzo sogna l’eliminazione di Lulù Selassiè dal Grande Fratello Vip 2021? La risposta a Katia Ricciarelli non lascia dubbi.

Cos’è successo nelle ultime ventiquattro ore tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè? E’ la domanda che si fanno i fan del Grande Fratello Vip 2021 dopo aver seguito costantemente le ultime quarantotto ore. Dopo il litigio e il successivo distacco per un atteggiamento ossessivo di Lulù nei confronti di Manuel, i due erano riusciti ad instaurare un rapporto civile fatto di chiacchiere, sorrisi e simpatiche prese in giro. Un nuovo inizio che al pubblico piaceva molto.

manuel bortuzzo lulù selassiè
Screenshot da video

Fino a venerdì scorso, i due avevano anche trascorso diverso tempo insieme. L’occasione era stata una manicure richiesta da Manuel a Lulù durata tantissimo tempo durante il quale tra i due non erano mancati scherzi, risate e sguardi complici. Nelle ultime ventiquattro ore, però, dopo le nomination che Lulù ha ricevuto da Katia Ricciarelli, Davide Silvestri e Alex Belli e che la mettono a rischio eliminazione, tutto è cambiato. Manuel si è allontanato nuovamente da Lulù rivolgendole anche critiche con gli altri concorrenti.

Lulù Selassiè a rischio eliminazione dal Grande Fratello Vip: Manuel Bortuzzo svela il proprio desiderio

Dopo aver criticato alcuni atteggiamenti di Lulù Selassiè insieme a Davide Silvestri e Aldo Montano, Manuel Bortuzzo, rispondendo ad una battuta di Katia Ricciarelli, ha svelato il proprio desiderio riguardante il futuro di Lulù nella casa del Grande Fratello Vip 2021.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Bufera sul GF Vip: concorrenti e autori prendono in giro le Selassiè, web in rivolta

manuel bortuzzo spiazzato
foto da instagram

Mentre era in compagnia di Manuel Bortuzzo e Soleil Sorge, Katia Ricciarelli, pensando al televoto che decreterà una nuova eliminazione, rivolgendosi a Manuel, ha detto: “Domani potresti rimanere vedevo” alludendo alla possibilità che Lulù sia eliminata. “Magari”, è stata la risposta di Manuel che ha così scatenato nuovamente la reazione del web nei suoi confronti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>“Ecco cosa penso davvero di Aldo Montano”: spunta la verità al Grande Fratello Vip

Se Manuel, dunque, è sempre più distante, Lulù continua ad alimentare la speranza di poter vivere una storia con Bortuzzo lontano dalla casa del Grande Fratello Vip.

Impostazioni privacy