Bufera sul GF Vip: concorrenti e regia prendono in giro le Selassiè, web in rivolta

Web in rivolta contro i concorrenti e gli autori del GF Vip 2021 per un video in cui prendono in giro le Selassiè.

Il popolo del web si schiera con Jessica, Lulù e Clarissa Selassiè dopo quanto accaduto durante le festa organizzata nella casa del Grande Fratello Vip 2021 per celebrare la Turandot, messa in scena da tutti i vipponi con la regia di Katia Ricciarelli. Durante la cena, mentre Jessica, Lulù e Clarissa erano in cucina ad aiutare Sophie nella preparazione della cena, tutti gli altri concorrenti erano seduti al tavolo in attesa di mangiare.

gf vi bufera
Screenshot da video

Alex Belli ha fatto notare l’assidua frequentazione del confessionale da parte delle sorelle Selassiè in modo ironico. Alla conversazione ha partecipato anche un autore del reality che, con un commento dalla regia, ha scatenato grosse risate tra i vipponi. Il video del momento in questione ha immediatamente fatto il giro del web scatenando l’ira degli utenti di Twitter.

Il web si scaglia contro autori e concorrenti del GF Vip e difende le sorelle Selassiè

Al web non è piaciuto l’atteggiamento dei concorrenti e della voce del Gf Vip che, con un’esclamazione, ha scatenato le risate dei vipponi presenti al tavolo. “In confessionale ci sono dentro è Jessica o Lulù. Cosa dicono? Appena è uscita Jessica è entrata Lulù. Mi dici cosa dicono? Quale dinamica? Ma poi neanche le chiamano, vanno loro. Vanno fuori di testa”, afferma Alex Belli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>“Ecco cosa penso davvero di Aldo Montano”: spunta la verità al Grande Fratello Vip

alex belli sotto accusa
instagram

“L’altro giorno ho visto Clarissa con un foglio con tutte le scritte...”, ha aggiunto Soleil Sorge che è stata poi interrotta dalla voce di un autore. “Ehhh”, è stata l’esclamazione della voce del confessionale che è risuonata in casa. I vipponi hanno interpretato la voce dell’autore in questione come un’approvazione del loro pensiero scoppiando a ridere. Sul web, però, è scoppiata la rivolta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Lulù Selassiè conquista il web con un gesto, ma al GF Vip la massacrano

Il video sarà mostrato durante la nuova puntata del Grande Fratello Vip 2021 che decreterà l’eliminazione di una tra Lulù, Clarissa, Soleil, Carmen e Manila?

Impostazioni privacy