Manuel Bortuzzo critica Lulù, il web sbotta: “Ecco cosa ha fatto per te”

Manuel Bortuzzo critica Lulù Selassiè con gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip, il web sbotta: “Ecco tutto quello che fa per te”.

Manuel Bortuzzo, nelle ultime ventiquattro ore, ha criticato più volte Lulù Selassiè in compagnia degli altri inquilini della casa del Grande Fratello Vip 2021. Dopo aver ascoltato le ultime critiche che Manuel ha fatto a Lulù in compagnia di Davide Silvestri, Giucas Casella e Aldo Montano, il web è esploso elencando su Twitter tutte le attenzioni che Lulù ha avuto e continua ad avere nei confronti di Manuel nonostante i due siano molto lontani.

manuel bortuzzo lulù selassiè
Fonte Instagram

Manuel ha parlato di disattenzioni e mancanze di rispetto che Lulù avrebbe non solo nei suoi confronti, ma anche nei confronti degli altri concorrenti. Il web, tuttavia, non è d’accordo con il nuotatore e, attraverso una serie di tweet, ha elencato tutte le attenzioni che Lulù ha avuto nei suoi confronti anche quando hanno percorso due strade differenti limitandosi ad un “rapporto civile”.

Il web contro Manuel Bortuzzo: “Lulù è la prima che si preoccupa per lui”

Il web si schiera in massa con Lulù Selassiè dopo le critiche che i concorrenti del Grande Fratello Vip 2021 stanno rivolgendo alla Principessa a poche ore dall’esito del televoto che la vede protagonista insieme alla sorella Clarissa, Carmen Russo, Soleil Sorge e Manila Nazzaro puntando il dito soprattutto su Manuel Bortuzzo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Bufera sul GF Vip: concorrenti e autori prendono in giro le Selassiè, web in rivolta

Ieri, durante la visione della Turandot, Lulù si è involontoriamente addormentata sul divano attirando su di sè pesanti critiche. Il più duro, tuttavia, è stato Manuel che ha commentato così il gesto della Selassiè. “Mi ha pure detto: ‘Ma si vedeva che dormivo?. Infatti quando l’ho vista ho fatto… Cioè dormiva. Una cosa del genere, dai. Che schifo. Anche se non ti interessa, il rispetto…“.

Insieme a Giucas Casella, Davide Silvestri e Aldo Montano, poi, ha parlato di gesti irrispettosi fatti anche nei suoi confronti come urlare in stanza mentre lui dormiva e lasciare sedie che gli impedirebbero il passaggio. Critiche arrivate dopo la spiegazione di Lulù che ha ammesso di non essersi accorta della sua presenza nella stanza blu pensando che stesse dormendo nella stanza privata che il Grande Fratello gli ha messo a disposizione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>“Ecco cosa penso davvero di Aldo Montano”: spunta la verità al Grande Fratello Vip

Il popolo del web si è così scagliato contro Manuel Bortuzzo ricordando come, sin dal primo giorno del reality, Lulù sia stata quella che si è sempre preoccupata per lui spostando sedie e sdraio per farlo passare, chiudendo la porta della stanza blu quando dorme mentre gli altri giocano e scherzano, aprendo le porte della veranda lasciate chiuse dagli altri concorrenti e stando attenta anche alla sua alimentazione mangiando le sue stesse cose per farlo sentire meno solo.

Lulù, nonostante tutto, continua ad avere dei sentimenti forti per Manuel da cui, tuttavia, si sta tenendo a distanza. Il web, nel frattempo, spera non solo che riesca a superare il televoto ma che Alfonso Signorini le mostri tutto ciò che Manuel e gli altri concorrenti a cui è legata, dicono di lei. Accadrà? Lo scopriremo lunedì 29 novembre nel corso della nuova puntata del Grande Fratello Vip.

Impostazioni privacy