Dopo la guerra, scoppia la pace al Grande Fratello Vip: fan spiazzati

Grande Fratello Vip, dopo una mattinata di astio, con un abbraccio liberatorio le due concorrenti ritrovano finalmente la loro armonia

Le settimane, o meglio, i mesi di permanenza all’interno della casa del Grande Fratello Vip ormai sono sempre di più. Spesso le tensioni e la stanchezza si fanno sentire, ed è facile che saltino fuori malumori e incomprensioni. A volte, queste possono sfociare in veri e propri litigi, che portano un’ombra all’interno della casa e rovinano l’atmosfera. Rabbia e lacrime, ma si tratta di dissapori ai quali c’è comunque quasi sempre un rimedio.

Dopo la guerra, scoppia la pace al Grande Fratello Vip: fan spiazzati
Dopo la guerra, scoppia la pace al Grande Fratello Vip: fan spiazzati (websource)

E’ quello che è accaduto a due componenti della casa, che prima hanno litigato in maniera piuttosto seria e poi sono finite col fare pace. E’ accaduto mentre entrambe stavano pulendo la cucina: un improvviso abbraccio e la pace che è scoppiata tra le due amiche. Tutto era nato da un equivoco, sul quale c’è stato un immediato chiarimento.

Leggi anche – Clamoroso ritorno al Grande Fratello Vip? L’appello dall’amatissima ex gieffina

Grande Fratello Vip, dopo il furioso litigio “scoppia” la pace

Una ha spiegato di non essersi accordata con le sorelle, mentre l’altra ha spiegato che era rimasta molto male per le motivazioni della nomination arrivata durante l’ultima diretta. Ebbene sì, è sempre la nomination il motivo di dissapore e di astio, ma questa volta c’è stato un opportuno chiarimento. Parliamo di Clarissa Selassiè e di Manila Nazzaro. Entrambe si sono chiarite dopo l’alterco, spiegando che nessuna delle due aveva intenzione di rovinare il rapporto con l’amica.

Leggi anche – Grande Fratello Vip, clamorosa decisione di Mediaset: svolta improvvisa

Manila e Clarissa fanno pace
Manila e Clarissa fanno pace (websource)

La principessa aveva spiegato di aver nominato Manila per “non sminuire il loro rapporto”. Una scelta che ha fatto dispiacere l’ex Miss Italia. Tuttavia, nel fare pace entrambe hanno spiegato che non c’era alcuna intenzione di sminuire il loro rapporto reciproco. Per questo motivo tra le due è tornato il sereno.

Impostazioni privacy