Lulù Selassiè, altro che Manuel Bortuzzo: la promessa da pelle d’oca di Gianmaria

Lulù Selassiè a rischio eliminazione dal Grande Fratello Vip: Manuel Bortuzzo la critica, Gianmaria Antinolfi le fa una bellissima promessa.

Lulù Selassiè, nel corso della puntata del Grande Fratello Vip 2021 in onda questa sera, è a rischio eliminazione. La principessa è al televoto con la sorella Clarissa, Soleil Sorge, Manila Nazzaro e Carmen Russo. Nella casa sono tutti convinti che sarà lei a lasciare la casa e nei suoi confronti sono partite numerose critiche. Tra i tanti inquilini della casa, chi sta puntando il dito contro Lulù è Manuel Bortuzzo che è sempre più lontano da lei.

lulù selassiè
Screenshot da video

Chi, invece, continua a stare vicino a Lulù mostrandole un affetto sincero è Gianmaria Antinolfi. Tra i due che, nelle scorse settimane dividevano lo stesso letto, è nata una bellissima amicizia. Lulù vede in Gianmaria un fratello maggiore e Antinolfi vede nella Selassiù una sorellina da proteggere. In vista di un’eventuale eliminazione di Lulù che, nelle scorse settimane è andata contro le sorelle che avrebbero voluto nominarlo, Gianmaria ha datto una bellissima promessa all’amica.

La promessa di Gianmaria Antinolfi a Lulù Selassiè al Grande Fratello vip 2021

Lulù Selassiè è una delle concorrenti più discusse del Grande Fratello Vip 2021. Negli ultimi giorni, il web si è schierato totalmente dalla sua parte. Le critiche continue di Manuel Bortuzzo nei confronti di Lulù hanno scatenato il web che spera di vedere la Selassiè superare il televoto e restare nella casa. Se Manuel spera nell’eliminazione di Lulù, Gianmaria Antinolfi ha deciso di rassicurare la Principessa sul loro rapporto facendole una promessa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Manuel Bortuzzo critica Lulù, il web sbotta: “Ecco cosa ha fatto per te”

lulù gf vip disrutta
foto da instagram

Gianmaria ha promesso a Lulù di sentirsi e vedersi dopo il Grande Fratello Vip nel caso in cui non dovessere superare il televoto. Una promessa che è stata accolta con gioia da Lulù che, esattamente come accaduto a Gianmaria, è oggetto di numerose critiche all’interno della casa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Bufera sul GF Vip: concorrenti e regia prendono in giro le Selassiè, web in rivolta

Il video della promessa di Gianmaria è stato pubblicato su Twitter ed è stato particolarmente apprezzato dai fan del reality show condotto da Alfonso Signorini. Il rapporto d’amicizia tra Gianmaria e Lulù, infatti, è considerato uno dei più veri e sinceri.

Impostazioni privacy