Doppia cicogna all’Isola dei Famosi: l’ex naufraga mamma di due gemelli

Arriva la doppia cicogna per una ex concorrente de L’Isola dei Famosi: neomamma di due gemelli

L’Isola dei Famosi è un reality show che prevede un tot di naufraghi che devono resistere più giorni possibile su un’isola deserta. Un paradiso caraibico che vede i naufraghi protagonisti di sfide tra di loro, mancanza di cibo e punture micidiale dei mosquitos.
Un programma che mette a dura prova e solo il più forte, coraggioso e determinato può vincere.

L'Isola dei Famosi Garcia de Torres due gemelli
(fonte: web source)

Durante il corso de L’Isola dei Famosi si creano delle amicizie e si stringono dei grandi legami anche tra concorrente e spettatore.
Una ex naufraga ancora ricordata dai fan del programma è appena diventata mamma non di uno, ma ben due figli: una coppa di gemelli.
Vediamo chi è la ex naufraga artefice della doppia cicogna

Gracia De Torres Vargas, ex naufraga de L’Isola dei Famosi, mamma di due gemelli!

Gracia De Torres partecipò a L’Isola dei Famosi ben sei anni fa, nel 2016. Quell’anno vinse il pugile Giacobbe Fragomeni e insieme alla modella ricordiamo anche Jonas Berami, Paola Caruso, Simona Ventura, Mercedesz Henger, Marco Carta e Gianluca Mech.
Una edizione davvero incredibile.

L'Isola dei Famosi Garcia de Torres due gemelli
(fonte: web source)

Gracia è appena diventata mamma! Un sogno difficile da realizzare, perché la showgirl ha avuto qualche ostacolo nel rimanere incinta a causa di problemi di salute avuti dopo la partecipazione al programma.

Leggi anche –> Isola dei Famosi 2022, Ilary Blasi parte col botto: ecco i primi naufraghi

La magnifica notizia arriva tramite il profilo Instagram della Torres: una foto in bianco e nero dove si vede solo la mano della modella che viene tenuta stretta dal marito Daniele Sandri.
La coppia è appena diventata genitore di due gemelli, un maschietto e una femminuccia.
Nella didascalia si possono leggere queste parole: “Mai avrei sognato niente di così perfetto” scrive la modella, nonché donna con il gluteo più bello al mondo nel 2016.
Un sogno lontano, ma finalmente realizzato a trentaquattro anni.

I nomi dei neonati non sono ancora stati svelati, ma sappiamo che le loro iniziali son B e N grazie all’annuncio di qualche mese fa del papà Daniele.

Gracia è rimasta incinta grazie alla fecondazione assistita e, visti i problemi della modella nel rimanere incinta, non è stato un percorso molto facile.

Leggi anche –> Isola dei Famosi 2022 boom: scelto il nuovo inviato, che nome!

La coppia è solida e innamorata da sempre: quando l’ex naufraga partecipò a L’Isola dei Famosi stava già insieme a Sandri e lei ha sempre rimarcato quanto amasse il suo fidanzato.
Dopo due anni, Garcia e Sandri convolano a nozze in Andalusia in un matrimonio a tema gipsy.

L'Isola dei Famosi Garcia de Torres due gemelli
(fonte: profilo Instagram @gracia_de_torres)

Gracia De Torres è sempre stata una donne forte, come ha dimostrato anche durante la partecipazione a L’Isola dei Famosi. La modella adesso è stanca, ma felice. Diventando mamma di due gemelli la sua felicità è doppia e Instanews manda le congratulazioni ai neogenitori!

Impostazioni privacy