Fiori d’arancio a Mediaset: la conduttrice pronta al sì!

Mediaset, sono ormai una coppia consolidata nel mondo dello spettacolo. I due stanno insieme da cinque anni, e presto celebreranno le loro nozze

Si tratta di una famosissima conduttrice Mediaset, ormai sulla cresta dell’onda da anni. Molto apprezzata, il pubblico si è affezionato a lei da anni. Ed è per questo che la notizia delle sue prossime nozze ha fatto felice la vasta platea di spettatori che la segue da sempre. La coppia è consolidata, i due stanno insieme da anni. Ma l’annuncio del loro matrimonio è arrivato in un’intervista al settimanale “Chi“, dove ha spiegato che le nozze saranno nel 2022, ma senza specificare la data precisa delle nozze.

Fiori d'arancio a Mediaset: la conduttrice pronta al sì!
Fiori d’arancio a Mediaset: la conduttrice pronta al sì! (websource)

Intanto i due si sono concessi un weekend di vacanza, ma hanno accettato con piacere di farsi immortalare dai fotografi del settimanale. Lei ha sempre parlato di un amore profondo che lo lega al suo compagno: “Sono una persona tradizionalista, per questo il mio matrimonio me lo immagino classico”.

Leggi anche – Clamorosa decisione di Mediaset: cambia tutto per Barbara D’Urso e Federica Panicucci

Mediaset, Federica Panicucci annuncia le sue nozze con il fidanzato Marco Bacini

La cerimonia, quindi, sarà celebrata il prossimo anno: “Spero sia una festa felice, gioiosa e piena di persone che ci vogliono bene”. Parliamo di Federica Panicucci e della sua storia d’amore con il compagno Marco Bacini. Una relazione cominciata dopo che la popolare conduttrice si è separata dal dj Mario Fargetta, col quale si è sposata dopo 9 anni di fidanzamento e col quale ha avuto i suoi due figli, che sono Mattia e Sofia.

Leggi anche – Mattino 5, Mediaset cambia tutto: Federica Panicucci fuori dai giochi? Arriva Lei!

Federica Panicucci con Marco Bacini
Federica Panicucci con Marco Bacini (websource)

Però è arrivata la separazione nel 2015, anche se i due sono rimasti in buoni rapporti. Poi è arrivata la storia con Marco Bacini, che a quanto pare è iniziata dopo poco tempo dalla fine del matrimonio con Fargetta. “Lui mi ha conquistata e oggi è il centro del mio mondo”, ha spiegato Federica Panicucci.

Impostazioni privacy