Il paradiso delle signore, grave lutto per l’attrice: struggente addio

“Ora non c’è davvero più niente”. La foto dell’ultima stretta di mano tra l’alttrice de “Il paradiso delle signore”, e il suo amato genitore

Un tremendo lutto ha colpito l’amatissima fiction “Il Paradiso delle Signore”. L’amata “soap” all’italiana sta vivendo giorni di sofferenza e di solidarietà nei confronti di uno dei volti più noti della serie tv. L’attrice, infatti, è stata colpita da una terribile perdita. E’ stata lei stessa a svelarlo attraverso un post sul suo account Instagram ufficiale: la donna ha pubblicato una foto molto emozionante e un messaggio drammatico quanto intenso.

Il paradiso delle signore, grave lutto per l'attrice: struggente addio
Il paradiso delle signore, grave lutto per l’attrice: struggente addio (websource)

Nello scatto si vede la sua mano che sfiora quella di una persona molto anziana, e poi la didascalia: “Ora non c’è davvero più niente”. E’ evidente che il riferimento è a un lutto terribile, e che la foto e il messaggio rappresentano un ultimo saluto. Non ci sono altri dettagli, ma la persona che non c’è più dovrebbe essere il padre dell’attrice. Sono stati tantissimi i messaggi di affetto e di solidarietà arrivati da parte dei colleghi.

Leggi anche – Il Paradiso delle signore: un telegramma cambia le sorti di tutti?

Grave lutto per l’attrice de “Il Paradiso delle Signore”

Da tutti i suoi compagni di viaggio nella fiction di Rai1, passando per Giulia Arena, Lucrezia Messeri, Elena Sofia Ricci, Mara Venier e Gloria Radulescu. La persona in questione è mancata il giorno 25 novembre. L’attrice in questione è Antonella Attili, che nel “Paradiso” interpreta Agnese, uno dei personaggi più riusciti e amati dal vastissimo pubblico della soap quotidiana. La fiction va in onda ogni giorno su Rai1 alle 15.55.

Leggi anche – Cuori come Il Paradiso delle signore? Spunta l’indiscrezione

Antonella Attili
Antonella Attili (websource)

La Attili interpreta Agnese Amato, la “matriarca” dell’omonima famiglia. Arrivata dalla Sicilia con i suoi tre figli per ricominciare una nuova vita dopo che suo marito è stato accusato di omicidio. La Attili è un’attrice romana, nata a Roma il 3 aprile 1963, è madre di due figli. Il suo esordio è stato al cinema in “Nuovo Cinema Paradiso”, nella parte della madre del piccolo Totò. Ma per lei anche altri ruoli molto importanti in una carriera sicuramente di grande prestigio.