Biagio D’Anelli, chi è: età, altezza, fidanzata e la scelta che gli ha cambiato la vita

Chi è Biagio D’Anelli, concorrente del Grande Fratello Vip 2021: età, altezza, fidanzata, carriera e la scelta che gli ha cambiato la vita.

Biagio D’Anelli è uno dei concorrenti entrato in corsa nella vita del Grande Fratello Vip 2021. Pugliese, vive a Milano e si è fatto conoscere prima partecipando all’undicesima edizione nip del Grande Fratello e poi diventando opinionista di diverse trasmissioni televisive.

biagio d'anelli
Screenshot da video

Amante del gossip, ha partecipato spesso alle trasmissioni di Barbara D’Urso regalando al pubblico di canale 5 anche succulenti gossip. Da novembre 2021 ha deciso di mettersi nuovamente in gioco entrando ancora nella casa di Cinecittà per mostrare una parte della sua personalità. Ma chi è davvero Biagio D’Anelli?

Chi è Biagio D’Anelli: vita privata e carriera

Nome e Cognome: Biagio D’Anelli
Data di nascita: 9 febbraio 1983
Luogo di Nascita: San Giovanni Rotondo
Età: 38 anni
Altezza: 1,83 cm
Peso: 82 kg
Segno zodiacale: Acquario
Professione: opinionista
Fidanzata: Silvana Curcio
Figli: Non ha figli
Tatuaggi: Non ne ha
Profilo Instagram@biagiodanelli

chi è biagio d'anelli
Fonte https://www.instagram.com/biagiodanelli/

Classe 1983, Biagio D’Anelli è nato e cresciuto in Puglia e ha una sorella di 24 anni. Biagio è diventato popolare partecipando all’undicesima edizione del Grande Fratello. Quando entra nella casa di Cinecittà era un organizzatore di eventi. Con la partecipazione al padre di tutti i reality acquista una grande popolarità che gli permette di restare nel mondo dello spettacolo e attualmente lavora come opinionista dei programmi televisivi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Patrizia Pellegrino, chi è: età, altezza, tumore e la morte del figlio

Della vita privata non si sa molto. Attualmente, sarebbe fidanzato con Silvana Curcio. Nella casa del Grande Fratello Vip 2021 ha raccontato i dettagli della scelta di lasciare la Puglia per trasferirsi a Milano dove attualmente vive.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Maria Monsè, chi è: età, altezza, vita privata e la figlia Perla Maria

“Sono partito perchè dovevo scappare da un incubo psicologico. Sono arrivato a Milano e ho dato curriculum a tutti” ha raccontato Biagio nella casa del Grande Fratello Vip durante una conversazione con Aldo Montano. “Ho avuto la sfortuna di perdere due miei migliori amici a diciotto e diciannove anni, mi ha distrutto psicologicamente”, ha aggiunto D’Anelli che ha svelato i dettagli di quel periodo. “Tachicardia, depressione, letto, non volevo uscire“.

Dopo aver raggiunto Milano, inizialmente, per D’Anelli non è stato facile. “Ho dormito in stazione ventuno giorni”, ha concluso Biagio condividendo una parte importante della sua vita con i concorrenti del Grande Fratello Vip 2021.

Impostazioni privacy