Temptation Island, la coppia più discussa allarga la famiglia: è nata Giulia

La coppia più discussa di Temptation Island allarga la famiglia: è nata la piccola Giulia!

Temptation Island è un format Mediaset che vede sei coppie di fidanzati che vengono separati e si ritrovano circondati da dodici tentatrici.
I fidanzati decidono di partecipare al programma per mettere in dubbio la loro relazione e capire quanto il loro sentimento sia vero o meno.

Temptation Island Oronzo Valentina Giulia
(fonte: web source)

Dopo l’ultima edizione di Temptation Island, arriva l’annuncio Mediaset che rivela che non ci saranno più registrazioni del programma, almeno per ora.

Una delle coppie più discusse del format allarga la famiglia. E’ nata la piccola Giulia, ma vediamo di chi si tratta e come è andato il parto

Oronzo e Valentina, coppia discussa di Temptation Island, allarga la famiglia: è nata Giulia!

Oronzo Carinola e Valentina De Biasi parteciparono a Temptation Island nel 2018. Il loro percorso è stato molto accidentato, in particolar modo per il ragazzo.

Temptation Island Oronzo Valentina Giulia
(fonte: web source)

Oronzo si definì “malato delle donne” e tra apprezzamenti per le tentatrici e rivelazioni di passati tradimenti fatti a Valentina, la ragazza decise di finirla con lui al primo falò nella prima puntata.
Carinola, però, si pentì e chiese un altro incontro dimostrando a Valentina di essere perdutamente innamorato di lei e decisero di uscire insieme.

Leggi anche –> Temptation Island, altro che storia finta: incredibile svolta per la coppia

La Die Biasi e Oronzo stanno insieme ormai da tredici anni e hanno deciso di allargare la famiglia.
Il primo dicembre 2021, sono diventati genitori per la prima volta. “La piccola G” è nata e si chiama Giulia.

La lieta notizia arriva tramite il profilo Instagram di Valentina che annuncia i dettagli della nascita della piccolina e le complicazioni che sono avvenute durante il parto.
Ieri Mercoledì 1/2/2021, alle ore 5:00 è arrivata la nostra Giulia. Siamo pronti a viverti e ad amarti” scrive la neomamma e aggiunge: “Sei così piccola ma stai dimostrando tantissima forza! La vita purtroppo ci ha già messi davanti ad una bella sfida, ma noi tre ce la faremo. (Speriamo di poterti tenere al più presto tra le nostre braccia e di superare tutto il prima possibile). Ti amiamo tanto tanto piccola G“.

Evidentemente c’è stata qualche complicazione per la neonata, ma il messaggio di Valentina fa sperare per il meglio.

Leggi anche –> Ufficiale, la coppia più bella di Temptation Island in dolce attesa

Nel post si può vedere una foto della manina di Giulia che stringe quella del fidanzato Oronzo. E’ ovvio che non è andato tutto per il verso giusto e che la bimba abbia bisogno di cure.

Temptation Island Oronzo Valentina Giulia
(fonte: profilo Instagram @valentina_debiasi)

Nessuno credeva nell’amore tra Oronzo e Valentina, ma eccoci oggi, a tredici anni dal loro fidanzamento, mano nella mano in attesa di vedere la loro Giulia.
Temptation Island è servito a far capire alla coppia che anche nei momenti più bui, non è ancora detta l’ultima parola.
Instanews manda le congratulazioni alla coppia e augura ad Oronzo e Valentina di poter abbracciare presto la neonata

Impostazioni privacy