Luciana Castoldi, mamma Morgan: lacrime in diretta

Morgan, al secolo Marco Castoldi, si è raccontato intimamente a Domenica In, confidandosi con Mara Venier. In collegamento c’era la madre

Morgan è indubbiamente un personaggio molto controverso. Grande artista, musicista sopraffino e anche poeta. Sa catturare il pubblico con la sua dialettica, ma anche sconvolgere per le sue vicissitudini personali. Affetti tormentati e perennemente alla ricerca di un equilibrio. Il cantautore non è uno che le manda a dire, e spesso gli scontri in diretta che lo hanno visto protagonista sono rimasti basiti dai suoi comportamenti sopra le righe.

Luciana Castoldi, mamma Morgan: lacrime in diretta
Luciana Castoldi, mamma Morgan: lacrime in diretta (websource)

Eppure c’è un amore che per lui è totale e indiscutibile. E’ quello della madre, la signora Luciana Colnaghi. La donna è apparsa spesso in video negli ultimi tempi, e ha colpito il pubblico con la sua dolcezza.

Leggi anche – Ricordate Morgan ai tempi dei Bluvertigo? Che trasformazione incredibile

La commozione della mamma di Morgan in diretta tv

L’ultima apparizione è quella a Domenica In, dove intervistata da Mara Venier si è commossa più volte parlando del figlio. Morgan ha perso il padre quando era appena 16enne: l’uomo si è suicidato. Un evento tragico che ha colpito molto la famiglia, e in particolare proprio il giovane Marco (vero nome del cantante). “Mi sono sempre chiesto perché l’ha fatto” ha raccontato il musicista parlando del padre, che faceva il falegname.

Leggi anche – Morgan e il dramma del suicidio del padre: struggenti confessioni

La mamma di Morgan in collegamento con Mara Venier
La mamma di Morgan in collegamento con Mara Venier (websource)

Ad ascoltare queste parole la signora Luciana si è commossa. La donna, appena presa la parola, ha detto di non riuscire a parlare: “Non ce la faccio, mi dispiace. Un passato troppo duro e violento, ma adesso mi riprendo”. Il figlio, anche lui emozionato, ha dato sostegno alla madre, spiegando di capire la sua sofferenza.

Impostazioni privacy