Due anni dopo Matrimonio a prima vista, la scelta della coppia

Matrimonio a prima vista Australia, Ricordate questa celebre coppia? Due anni dopo, ecco cos’è successo

Non c’è solo la classica edizione italiana di “Matrimonio a prima vista” a riscuotere enorme successo. Nel mondo, così come nel nostro paese, viene molto seguita e apprezzata anche la versione australiana, che a dirla tutta spesso ha risvolti più frizzanti e inaspettati. Ci sono personaggi, infatti, che hanno lasciato il segno restando nella memoria del pubblico.

Due anni dopo Matrimonio a prima vista, la scelta della coppia
Due anni dopo Matrimonio a prima vista, la scelta della coppia (websource)

C’è una delle poche coppie superstiti del programma che risulta essere ancora felicemente sposata. Questo vuol dire che le loro nozze “al buio” sono state fortunate. I due, come da prassi, si sono conosciuti direttamente nel giorno del loro matrimonio, e poi hanno iniziato un periodo di prova di cinque settimane.

Leggi anche – Giampaolo, fidanzato Patrizia Pellegrino: il nuovo amore dopo la fine del matrimonio

Matrimonio a prima vista, la grande svolta della coppia dopo il programma

In questo periodo i due hanno fatto il viaggio di nozze, e poi hanno trascorso quattro settimane nella stessa casa. Le cose sono andate bene, visto che Michael Brunelli e Martha Kalifatidis stanno ancora insieme e sono molto felici. Lui ha abbandonato il lavoro di professore per entrare a pieno nel mondo del fitness.

Leggi anche – Sergio e Jessica dopo Matrimonio a prima vista: quello che nessuno ha mai detto

Marta e Michel di Matrimonio a prima vista Australia
Marta e Michel di Matrimonio a prima vista Australia (websource)

Lei, invece, è diventata un’influencer di grande successo, anche grazie alla popolarità avuta con il programma. Lei fa anche l’attrice: si tratta di una serie web a lei dedicata, che si chiama Web MAFS, Martha’s Red Wine Moment. Al momento non si parla di figli, ma è probabile che presto possa arrivare anche questa lieta notizia: per ora la coppia si gode il nipotino.

Impostazioni privacy