Uomini e Donne, la coppia più amata in crisi: lei conferma tutto

Coppia storica di Uomini e Donne ufficialmente in crisi: dopo rumors e indiscrezioni, lei conferma tutto: “Non vogliamo teatrini”.

Nello studio di Uomini e Donne sono nate tantissime coppie. Accanto a quelli che si sono detti addio dopo poco la scelta, c’è anche chi, ancora oggi, è felicemente innamorato. TRa i protagonisti del passato del programma di Maria De Filippi c’è anche chi è convolato a nozze e chi ha formato una famiglia. E’ il caso di Eugenio Colombo e Francesca De Taglia, amatissimi dal pubblico nonostante siano passati anni dalla presenza di Eugenio sul trono.

coppia uomini e donne
Fonte Instagram

Dopo essersi conosciuti e innamorati nello studio del dating show di canale 5, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia non si sono più lasciati formando una splendida famiglia con la nascita di Brando e Zeno. Oggi, purtroppo, la coppia sta attraversando un periodo di crisi come ha confermato l’ex corteggiatrice.

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia in crisi: parla l’ex corteggiatrice di Uomini e donne

A confermare il periodo di crisi, attraverso delle Instagram Stories, è Francesca Del Taglia che ha chiesto rispetto per il momento particolare che sta attraversando con il compagno Eugenio con cui la prima priorità e rendere sereni i loro bambini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>E’ stato uno dei tronisti più amati di Uomini e Donne: oggi è irriconoscibile

coppia uomini e donne
Fonte https://www.instagram.com/checcadt/

Mi stanno arrivando messaggi assurdi in direct e visto che io teatrini non ne ho mai fatti e mai ne farò chiedo un minimo di rispetto, anche perché io già ne avevo parlato tempo fa, rispondendo a delle vostre storie che non era un bel momento”, ha detto Francesca su Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Uomini e Donne, clamoroso retroscena sulla scelta più discussa

Ne ho sempre parlato con molta tranquillità e quindi, ecco, un minimo di dignità, ragazze, su!, evitiamo. Noi abbiamo due figli, quindi l’ultima cosa che vogliamo è fare teatrini stupidi, gossippate inventate, quindi evitiamo cazzate e tutto, sono momenti che tutte le persone normali hanno in un rapporto, soprattutto dopo tanti anni che due persone stanno insieme, quindi detto ciò sono affari nostri”, ha aggiunto l’ex corteggiatrice del programma di Maria De Filippi che, dopo la scelta nel dating show di canale 5, ha condiviso tanto della sua vita sui social.

I fan sperano che Eugenio e Francesca riescano a superare il periodo di crisi senza difficoltà. Tra le coppie nate nel programma di Maria De Filippi, quella di Eugenio e Francesca rappresenta una delle coppie più amate.

Impostazioni privacy