Alex+Belli+e+Soleil+Sorge+non+si+nascondo+pi%C3%B9%3A+svolta+al+Grande+Fratello+Vip
instanewsit
/2021/12/08/alex-belli-soleil-sorge-svolta-grande-fratello-vip/amp/
Reality

Alex Belli e Soleil Sorge non si nascondo più: svolta al Grande Fratello Vip

Alex e Soleil sono inarrestabili, il dato è tratto! I nomi dei gieffini più criticati dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, sono pronti alla bufera in arrivo. Personaggi di perno all’interno della casa più spiata d’Italia, hanno deciso di non nascondersi più e di comportarsi per come desiderano senza filtri e censure. Niente può ormai placare i sentimenti che provano l’uno per l’altra.

Le cose si stanno mettendo fin troppo bene per Alex e Soleil al Grande Fratello Vip. I due vipponi sono molto amati dal conduttore, Alfonso Signorini, ma nello specifico sono le opinioniste che sembrano spesso sostenere prima una parte e poi l’altra della coppia. Sonia Bruganelli e Adriana Volpe spesso li salvano dalla nomination dei compagni rendendoli immuni, ma non solo. Perché anche il pubblico adora la gieffina. Le dinamiche tra i concorrenti sono imprevedibili, ma tra loro due sta accadendo qualcosa di inaspettato. Le distanze sono annullate, e il bene non può che straripare dai loro occhi.

fonte: screenshot video

Hanno rubato la scena gli altri compagni, ma quello che più hanno fatto Alex e Soleil, è stato incontrarsi ed innamorarsi perdutamente. A loro avviso si parla di attrazione artistica ed intellettuale, ma i fatti, specialmente gli ultimi, indicano qualcosa che già all’esterno è stato evidente nelle prime puntate.

Tra le notizie salta fuori il fiocco azzurro al Grande Fratello Vip, news per i vipponi che non credono ai loro occhi. Fortunatamente, non ci sono litigi, anche se le polemiche sono sempre in corso, e soprattutto dopo l’ultimo evento si prevede una guerra.

L’amore è imprevedibile, perché le frecce di Cupido colpiscono e basta, alla rinfusa. La verità però è venuta a galla, nonostante le bugie e i segreti posti in essere: adesso non si può tornare indietro! Ecco i retroscena dei loro sentimenti confessati in diretta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Grande Fratello Vip, chi abbandona e chi arriva: tutti i nomi

Alex e Soleil senza censure, liberi di viversi senza paure!

Come si può dire di no alla complicità e alla passione? E’ chiaro che quando si prova una certa attrazione, condita anche dallo sviluppo iniziale di una bella amicizia, la direzione intrapresa non è così scontata. Se uno dei due è davvero amico, si continua nell’amicizia, in caso contrario sappiamo tutti a cosa porta. Tra le novità Alfonso Signorini fa un vero colpaccio con un vip, infatti ne vedremo delle belle. Al momento però, niente, neanche i nuovi ingressi, sembrano aver placato la loro passione, anzi adesso è inarrestabile!

fonte: screenshot video

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Grande Fratello Vip hot: notte bollente in casa, baci ed effusioni

La foto è più chiara di mille parole: sono sempre più intimi. Ma cosa si sono sussurrati alle orecchie? Gli innamorati riempiono il cuore di gioia, ma i due vipponi in questione, soprattutto Alex, hanno qualcuno già fuori il programma. Che sia l’effetto bolla del Grande Fratello Vip a favorire un fuoco di paglia, o si tratta di qualcosa d più?

Quello è che è certo sono i frame di questo video. Entrambi affermano l’inconfessabile: “E’ meglio lasciare andare le cose così come sono anziché allontanarsi”, dice la stessa Soleil. La gieffina sembrava turbata, anzi credeva che Alex la stesse traendo in inganno tramato con la moglie dell’attore, Delia, ma in realtà lei si sta avvicinando sempre più all’amico di cui non può fare più a meno.

Quando ci si innamora, al primo step, le sensazioni che si provano sono potentissime e non si può stare lontano dal proprio amore. La loro intimità manifesta chiaramente un amore in corso, perché è già sbocciato! Lo stesso Alex afferma “Non posso stare senza questi occhietti, che senza telecamere chissà cosa dicono.”

Insomma, adesso non ci sono più dubbi: sono troppo intimi e vicini. Che sia l’ennesima strategia, o davvero sono caduti nel tranello dell’amore? Tra le tante bugie e giochi, l’unica cosa vera sono proprio i sentimenti che parlano più di qualsiasi altra cosa.

Restiamo aggiornati, perché il silenzio di Delia sembra presagire la quiete prima della tempesta.

Fabiana Donato

Recent Posts

Maria De Filippi ha un fratello che in pochi conoscono, scopriamo cosa fa nella vita

Abbiamo visto e sentito parlare di Giuseppe De Filippi diverse volte, ma non tutti sanno…

31 Luglio 2023

5 elementi da ricercare in una cucina contemporanea

La cucina è da sempre il vero focolare della casa, ma negli ultimi anni è…

7 Giugno 2023

Sapevate che lo chef Cannavacciuolo ha una moglie bellissima? La foto di coppia manda in estasi i fan

Lui è un fuoriclasse della cucina e un personaggio televisivo molto amato. Lei, invece, una…

18 Maggio 2023

Test trova le differenze: questa volta è davvero difficile scovarle in 20 secondi, ce la farai?

Questo di oggi è veramente difficile. Risolvi il test trovando le differenze nell’immagine: hai solo…

18 Maggio 2023

WhatsApp come Telegram: arriva finalmente una funzione attesissima

La novità da non perdere: WhatsApp come Telegram, arriva una funzione molto attesa. Ecco di…

18 Maggio 2023

Era Alice ne I Cesaroni, com’è oggi l’attrice e cosa fa nella vita

Alice ne I Cesaroni era un'adolescente e tutti la ricordiamo. Ma come è oggi e…

18 Maggio 2023