Fiocco azzurro al Grande Fratello Vip: l’annuncio da pelle d’oca

Al Grande Fratello Vip è arrivato il fiocco azzurro! L’ex concorrente è diventato papà per la seconda volta: il suo annuncio ha emozionato tutti gli utenti del web.

Il Grande Fratello Vip prosegue senza sosta con questa sesta edizione che, come annunciato da Alfonso Signorini durante il corso di uno degli appuntamenti in diretta, sarà quella più lunga della storia del reality show di canale 5.

grande fratello vip papà bis
foto da instagram

Nonostante i riflettori siano tutti puntati sui nuovi vipponi, anche gli ex concorrente del programma hanno un posto speciale nel cuore del pubblico del piccolo schermo. Tant’è che continua a seguirli e supportarli anche dopo la fine del loro percorso. Un esempio su tutti è senza alcun dubbio Andrea Mainardi, che preso parte alla terza edizione del Grande Fratello Vip, quando al timone dello show c’era ancora Ilary Blasi prima che passasse le redini ad Alfonso Signorini.

Lo chef della casa più spiata d’Italia ha annunciato sul suo profilo Instagram id essere diventato padre per la seconda volta e il suo annuncio ha emozionato gli utenti della rete.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: GF Vip daytime 6/12/21, il gieffino con le spalle al muro: gesto imperdonabile

Andrea Mainardi del Grande Fratello Vip padre bis: l’annuncio emoziona

Andrea Mainardi ha annunciato che lui è Anna Tripoli sono diventati genitori per la seconda volta di un bellissimo bambino ed ad annunciarlo è stato il cuoco stesso sul suo profilo Instagram. Anche se è toccato alla sua dolce metà scrivere una prima parte dell’annuncio perché il neo papà bis era troppo emozionato per poter comunicare il tutto, ma poi si è fatto forza ed ha preso lui la parola.

andrea mainardi matrimonio
foto da instagram

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Alex Belli sbotta: nervi tesi al Grande Fratello Vip

“Benvenuto al mondo nostro piccolo Cesare” ha esordito Anna sul profilo Instagram di Andrea, dando l’annuncio ai suoi fedeli sostenitori. “Il papà nel frattempo è collassato ma rassicuro tutti che sta bene” ha aggiunto, lasciandosi andare ad una dolcissima dedica per lui. “Ti amo immensamente Andrea Mainardi senza la tua energia non ci sarei mai riuscita 💙” ha poi concluso, prima di dare la parola allo chef.

“Questo è il post di mia moglie, le sono stato vicino ogni secondo, spesso non sapevo cosa fare per aiutarla, avrei voluto condividere il suo dolore, straziante in alcuni frangenti, supporto morale ho capito ma nel concreto vedere soffrire tua moglie è davvero complicato … ma poi è uscita la testina del piccolo, e adesso eccolo lì già attaccato alla sua mamma” ha raccontato senza nasconere l’emozione.

“Anna Tripoli sei stata davvero straordinaria, te lo dico davvero” ha poi concluso, dando il benvenuto al suo secondogenito. “Benvenuto piccolo Cesare Mainardi!!!💙”.

Impostazioni privacy