Grande Fratello Vip, ennesima batosta per Nicola Pisu: Miriana Trevisan non perdona

Al Grande Fratello Vip è arrivata l’ennesima batosta per Nicola Pisu da parte di Miriana Trevisan. Lei ora è andata oltre.

Il percorso di Nicola Pisu al Grande Fratello Vip è terminato da qualche settimana, ma nonostante tutto la sua presenza alberga ancora all’interno della casa più spiata d’Italia. Il motivo? Ovviamente riguarda Miriana Trevisan.

miriana biagio gf vip
instagram

L’ex ragazza di Non è la Rai non ha mai nascosto che tra loro c’è sempre stata una forte attrazione. Purtroppo però questo tipo di emozione non è riuscita ad evolversi in qualsiasi di più, anzi. I due hanno finito con il litigare e il loro rapporto è più che terminato. Tant’è che non sono mancati i confronti non appena lui ha abbandonato il programma per volere del pubblico del piccolo schermo degli italiani.

A poche ore dalla diretta, però, è arrivata una nuova confessione di Miriana Trevisan proprio sul suo rapporto con il figlio di Patrizia Mirigani. Questa volta l’ex ragazza di Non è la Rai non ha alcuna intenzione di tornare indietro, anzi. Ora sembrerebbe rivolgere tutte le sue attenzioni a qualcuno altro ed a confermarlo è stato lei stessa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello Vip, il gesto viene frainteso: le due gieffine ai ferri corti

Miriana Trevisan dimentica Nicola Pisu al Grande Fratello Vip

Miriana Trevisan nelle scorse ore ha ammesso che quello che c’era tra lei e Nicola Pisu era soltanto attrazione fisica, come d’altronde gli ha sempre detto durante il loro percorso nella casa del GF Vip, e niente di più. Tant’è che non sono mai riusciti ad andare oltre, in quanto l’ex ragazza di Non è la Rai lo ha sempre definito molto lontano dal suo mondo, essendo lui molto più giovane ed avendo lei anche un figlio al di fuori del programma e di conseguenza determinate responsabilità su di lui.

miriana trevisan nicola pisu
instagram

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Bagno gate al Grande Fratello Vip: bisogni nel bidet, chi è stato?

Miriana però è tornata a parlare dell’argomento, come abbiamo avuto modo di potervi anticipare, e questa volta ne ha parlato a tu per tu con il nuovo arrivato Biagio D’Anelli. In quanto è stato chiaro a tutti, conduttore incluso, che tra loro c’è una forte attrazione e lui si è chiesto se sia lo stesso sentimento che lei ha vissuto con Nicola Pisu.

Miriana a questo punto lo ha colto di sorpresa, rivelando che con Nicola era soltanto attrazione fisica, mentre con lui è qualcosa di più. In quanto non solo gli piace dal punto di vista estetico, ma anche mentale. In quanto inizierebbe a prenderla anche dal punto di vista mentale. Ma come avrà reagito Biagio?

Di fronte alla dichiarazione di Miriana Trevisan, Biagio come ha reagito? Lui si è lasciato andare ad un tenero abbraccio.

Impostazioni privacy