Monica Bellucci senza tempo: le foto di ieri e oggi

Monica Bellucci Ieri E Oggi: Come è Cambiata Una Celebrità Dagli Anni ’80. La sua bellezza resta speciale, iconica e quasi irraggiungibile

Per anni ha rappresentato la classica icona di bellezza italiana. Semplicemente perfetta, impossibile passare inosservata. La bellezza di Monica Bellucci è stata leggendaria e indiscutibile. Un suo calendario pubblicato da “Max” spopolò in Italia, andando a ruba. Una vera e propria stella, non solo nel nostro paese, ma anche nel mondo. L’attrice ha iniziato a lavorare da giovanissima, finendo presto sulle copertine patinate delle riviste di moda, come Elle, Grazia o Vogue.

Monica Bellucci senza tempo: le foto di ieri e oggi
Monica Bellucci senza tempo: le foto di ieri e oggi (websource)

Da lì è iniziata una carriera da modella, che per lei non era abbastanza. non a caso negli anni ’90 ha iniziato una prestigiosa carriera d’attrice, dove Monica ha messo in luce non soltanto la sua bellezza, ma pure un grande talento. Tanti i film in cui ha partecipato, lasciando sempre il segno con il suo incredibile fascino.

Leggi anche – David di Donatello 2021, la lista completa dei vincitori del prestigioso premio

Monica Bellucci, ieri e oggi un fascino sempre irresistibile

Ipnotizzante, sia quando era nel ruolo di protagonista, sia quando ha avuto ruoli secondari. Basti pensare che la sua sola presenza sulle locandine bastava a catalizzare l’attenzione del pubblico. Per non parlare delle pubblicità, con i cartelloni che la ritraevano che facevano fermare la gente per strada: anche a costo di causare code di automobili. Oggi di tempo ne è passato, e a 54 anni la Bellucci è ancora meravigliosamente bella.

Leggi anche – Avete mai visto Valeria Fabrizi da giovane? Una bellezza celestiale

Monica Bellucci da giovane
Monica Bellucci da giovane (websource)

Un fascino irresistibile, anche per il suo nuovo compagno, decisamente più giovane di lei: ha 36 anni. Ma basta guardare le foto dell’attrice di origini umbre da giovane per capire come poco sia cambiata rispetto a un tempo. Un fascino ineguagliabile e addirittura Monica Bellucci sembra più oggi rispetto a un tempo. Chissà se sono tutti d’accordo…

Impostazioni privacy