Duro colpo per Alex Belli al GF Vip: una telefonata cambia tutto

Alex Belli al Grande Fratello Vip ha avuto l’ennesimo colpo poco prima della diretta con Alfonso Signorini: una telefonata ha cambiato ogni cosa.

Alex Belli è senza dubbio uno dei protagonisti indiscussi della sesta edizione del GF Vip e questa sera, insieme agli altri concorrenti di Alfonso Signorini, dovrà decidere se proseguire o meno con la sua esperienza nella casa più spiata d’Italia, in quanto il programma non terminerà, come precedentemente stabilito, ma fino al 14 marzo.

alex belli gf vip idraulico
foto da instagram

Per questo motivo a tutti i concorrenti è stata data la possibilità di potersi confrontare con i membri della propria famiglia per decidere che cosa fare o meno. Anche ad Alex, ovviamente, è stata data la stessa possibilità. Peccato però che nessuno gli avrebbe risposto ed avrebbe fatto ben 4 telefonate ai membri della sua famiglia e nessuno di loro gli avrebbe risposto, così disperato si è scagliato contro gli oggetti nella casa più spiata d’Italia, scegliendo infine di chiamare qualcuno di alquanto bizzarro a cui chiedere un consiglio.

Alex Belli ha avuto un duro colpo al GF Vip, ma fortunatamente dalla sua ha avuto l’idraulico che gli ha dato consiglio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Manuel Bortuzzo, la promessa a Lulù prima dell’abbandono al GF Vip

GF Vip: Alex Belli incassa il colpo e chiede consiglio all’idraulico

Sì, avete letto bene. Dopo che nessuno dei membri della famiglia di Alex Belli gli ha risposto al telefono ha deciso di chiamare il suo idraulico di fiducia. Quest’ultimo gli avrebbe consigliato di proseguire con il suo percorso al Grande Fratello Vip.

alex belli gf vip prolungamento
foto da instagram

Un ottimo consiglio quello dell’operaio, però agli utenti della rete è apparso piuttosto strano che l’ex stella di Centovetrine abbia chiamato l’idraulico per chiedere consiglio. Quest’ultimo, tra l’altro, si chiama anche Fabrizio, un’altra strana coincidenza per il pubblico di canale 5.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Bufera al GF Vip, le donne della casa contro Alfonso Signorini

In molti hanno notato che il nome dell’idraulico di Alex Belli è uguale a quello dell’ex re dei Paparazzi, Fabrizio Corona, che secondo una buona fetta di telespettatori avrebbe architettato tutte le dinamiche a cui stiamo assistendo a queste settimane al Grande Fratello Vip.

Ovviamente queste sono soltanto supposizioni da parte degli utenti della rete, che potete vedere dal post incorporato qui in basso, ma che hanno trovato abbastanza strana questa coincidenza. In particolar modo che il marito di Delia Duran abbia chiesto consiglio all’idraulico, ma chi può dirlo.

Alex Belli resterà al GF Vip oppure sceglierà di tornare a casa? Vedremo questa sera che cosa il suo idraulico di fiducia gli avrà consigliato.

Impostazioni privacy