Bufera al GF Vip, le donne della casa contro Alfonso Signorini

Arriva la bufera al GF Vip: donne della Casa contro Alfonso Signorini

Il Grande Fratello Vip va avanti e le dinamiche nella Casa sono sempre succose e all’ordine del giorno.

GF Vip contro Alfonso Signorini
(fonte: web source)

Questa edizioni rispetto alle altre, però, sembra molto meno severa rispetto alle regole. Molte volte vengono aperte delle discussioni e il conduttore Alfonso Signorini le lascia passare senza troppi giri di parole.

Proprio per questo, alcune donne della Casa sono contro il conduttore e trovano che il direttore di Chi abbia delle preferenze palesi.
Vediamo quali sono le donne del GF Vip contro Alfonso Signorini

Le donne della Casa contro Alfonso Signorini: guerra al GF Vip

Alcune donne della Casa sono contro Alfonso Signorini, perché lascia sempre stare quello che dice o fa di sbagliato Soleil Sorge.

GF Vip contro Alfonso Signorini
(fonte: web source)

Nel corso della scorsa puntata, la gieffina si è scontrata contro l’ex tronista di Uomini e Donne Sophie Codegoni.
Soleil ha detto, in un momento totalmente inopportuno, alla concorrente: “Hai più plastica che personalità“.
I concorrenti si stavano preparando per fare la foto di Natale per la copertina di Chi e la Sorge ha detto questa frase rovinando la bella atmosfera che c’era in Casa.

Leggi anche –> Il crollo di Sophie Codegoni dopo il messaggio dei genitori: lacrime al GF Vip

Alfonso ha però “giustificato” Soleil invitando il cast ad essere meno pignolo e a farsi scivolare addosso alcune battute che secondo lui non sono così pesanti.

Francesca Cipriani, Miriana Trevisan, Sophie Codegoni e Jessica Hailé Selassié si ritrovano in stanza arancione per commentare l’accaduto.
Quello che dici tu non ha lo stesso peso di quello che dice lei” dice sconcertata Miriana e agiunge: “Quello che dici tu in uno stato di rabbia è scorretto“.
Tutte e quattro credono che gli autori e Alfonso abbiano una sorte di protezione nei confronti di Soleil.

Niente, cancellato. Ok, andiamo avanti” sottolinea Miriana facendo riferimento al modo in cui Signorini abbia declassato l’argomento e lo scontro tra la Sorge e Sophie.

A parlare adesso è Francesca, una delle concorrenti più arrabbiate nei confronti della gieffina: “Io non voglio rimetterci la salute. Soleil non ha chiesto scusa, però Lulù si è dovuta alzare e fare le scuse“.

Leggi anche –> Grande Fratello Vip: arriva la prima squalifica? Il video incriminato

Ha detto ‘Andiamo avanti’, quindi se lo avessi detto io aprivamo un caso. Dato che lo ha detto lei è ok. Allora andiamo avanti. Mah! Gli altri anni se dicevi una cosa sbagliata uscivi, quest’anno c’è il discorso delle intenzioni” commenta Sophie, palesemente in disaccordo con il comportamento di Signorini. Lei è fermamente convinta che Soleil abbia un trattamento di favore.

Jessica rimarca un’altra frase detta dalla gieffina che è passata in secondo piano: “Aveva detto anche che Gianmaria è come uno scarafaggio, che anche se lo butti nell’acido non muore mai“.
Un discorso simile venne fatto anche da un concorrente della scorsa edizione che venne squalificato seduta stante.
Soleil a malapena chiese scusa e comunque la produzione non ha preso nessun provvedimento nei suoi confronti.

Leggi anche –> Maria Monsè smascherata da Carmen Russo: salta fuori la verità al GF Vip

Siamo arrivati a dei livelli secondo me è il pubblico da Casa che ci deve aiutare” conclude Miriana lanciando un messaggio ai telespettatori.

GF Vip contro Alfonso Signorini
(fonte: profilo Instagram @mirianatrevisan)

Finalmente la Casa del GF Vip si espone nei confronti di Soleil Sorge. E’ innegabile che la produzione abbia una preferenza e anche questo fa parte del gioco, ma continuando a lasciarle passare, la gieffina non imparerà niente e anzi continuerà in modo ancora più cattivo

Impostazioni privacy