Manuel Bortuzzo, cosa nasconde la vistosa cicatrice sul collo

Manuel Bortuzzo e la storia legata alla vistosa cicatrice sul collo

Manuel Bortuzzo è senza dubbio uno dei protagonista del Grande Fratello Vip 6. Schietto, leale e genuino, il gieffino durante la puntata del 13 dicembre ha confermato di voler rimanere in gioco fino al 14 marzo, giorno della finale.

Manuel Bortuzzo cicatrice collo
(fonte: web source)

Manuel oltre ad aver fatto nuove amicizie, ha anche trovato l’amore con Lulù Selassiè. Nonostante il primo periodo burrascoso, la coppia ha deciso di viversela in modo più leggero, affrontando giorno per giorno senza pensare alla realtà esterna.

Manuel sta bene, finalmente ha raggiunto il suo equilibrio all’interno della Casa, ma continua a pensare al brutto incidente vissuto tra la notte tra il 2 e il 3 febbraio 2019.
La cicatrice che ha sul collo è connessa in qualche modo a questo evento traumatico?
Scopriamolo insieme

Cosa si nasconde dietro la vistosa cicatrice sul collo di Manuel Bortuzzo? Svelato l’arcano

Manuel Bortuzzo, fino a qualche anno fa, era una promessa del nuoto. A causa di un brutto incidente avvenuto nella notte tra il 2 e il 3 febbraio 2019, questo sogno è svanito.
Il gieffino si ritrova semiparalizzato e costretto a muoversi su una sedia a rotelle.

Manuel Bortuzzo cicatrice collo
(fonte: profilo Instagram @manuelmateo_)

Manuel venne scambiato per un’altra persona ed è stato colpito da un proiettile alla schiena. Ciò ha provocato una lesione midollare.
Adesso Bortuzzo non può più camminare e i danni fisici ed emotivi sono ancora vividi e purtroppo irreversibili.

Leggi anche –> Aldo Montano abbandona il GF Vip: struggente reazione di Manuel Bortuzzo

Il ragazzo, però, è molto tenace e giorno dopo giorno dimostra quanta forza ha dentro di sé. Ad oggi è sereno e, nonostante le prime difficoltà, scherza e ironizza sulla sua storia e sulla sedia a rotelle.

Manuel è anche un bellissimo ragazzo, peccato però per quella cicatrice evidente sul collo. Un errore incancellabile.
Il gieffino ama i tatuaggi e, a seguito dell’incidente, se ne è fatti tanti ognuno con uno specifico significato.

Sul suo collo, ad esempio, troviamo il numero 12 dietro l’orecchio. Questo è il tatuaggio più ricco di significato: 12 mm. Se il proiettile che gli ha sfiorato il cuore, fosse andato leggermente più in alto o in basso, Manuel sarebbe morto.

Leggi anche –> Manuel Bortuzzo, dichiarazione d’amore a Lulù: fan impazziti

Oltre a ciò, sul collo ha un’evidente cicatrice, ma non c’entra niente con l’indicente. Si era tatuato una frase: “Sui generis” che vuol dire suo genere proprio.
Delle volte, i tatuaggi annoiano e così è successo a Bortuzzo. Dopo essersi pentito della sua scelta, ha deciso di rimuoverlo e la cicatrice è frutto di questa operazione.

Manuel Bortuzzo cicatrice collo
(fonte: web source)

La cicatrice sul collo di Manuel Bortuzzo è solo frutto di un piccolo errore. Una scelta avventata che lo ha annoiato subito. Nonostante ciò, la bellezza del gieffino rimane invariata

Impostazioni privacy