Lacrime e malinconia al Grande Fratello Vip: crolla proprio Lei!

Grane Fratello, Manila sente la mancanza della famiglia e dei Vip usciti questa settimana, sentimento condiviso da Manuel e con gli altri amici della casa

Il prolungamento del Grande Fratello di altri tre mesi pieni (da dicembre 2021 a marzo 2022) non è stata facile da gestire. Soprattutto per i concorrenti entrati il primo giorno, quando era ancora estate e a pochi giorni da Natale si ritrovano a metà del percorso. L’avventura nel super reality di Canale 5 è entusiasmante e rappresenta una ovvia opportunità lavorativa, ma non è facile fare i conti con la nostalgia di casa e degli affetti.

Lacrime e malinconia al Grande Fratello Vip: crolla proprio Lei!
Lacrime e malinconia al Grande Fratello Vip: crolla proprio Lei! (websource)

Il discorso riguarda, in particolare, quei concorrenti che hanno lasciato figli e coniugi a casa, ma anche gli affetti legati alla famiglia con genitori e fratelli. Diverso il discorso per i vari “single” della situazione, che sicuramente rimpiangono i genitori e gli amici più cari, ma di certo riescono a sopportare meglio il lunghissimo isolamento.

Leggi anche – Bufera sul Grande Fratello Vip: la battuta agghiacciante di Manila e Francesca a Jessica e Lulù

Grande Fratello, il momento difficile della concorrente: le manca la famiglia

Uno degli ultimi momenti di sconforto è capitato alla dolcissima Manila Nazzaro. Lei sente molto la mancanza della famiglia, ma a quanto pare ha accusato moltissimo l’uscita di alcuni vip suoi compagni di viaggio. Questi hanno deciso di lasciare il gioco in modo unilaterale, in quanto la produzione gli ha dato questa possibilità nel rispetto degli accordi iniziali.

Leggi anche – Sonia Bruganelli, duro attacco a Manila Nazzaro: Lorenzo Amoruso ruggisce

Manila Nazzaro in lacrime
Manila Nazzaro in lacrime (websource)

E probabilmente l’ex Miss Italia non si aspettava di rimanere “da sola” ed è stata presa da un duro momento di conforto. E’ stato necessario l’intervento di tutti i suoi amici per tirarla su di morale e consolarla.

Impostazioni privacy