Fiocco azzurro nella musica italiana: l’amatissimo cantante papà per la terza volta

Fiocco azzurro nella musica italiana: il cantante, papà per tre volte

In Italia tutto è bello: l’arte, il cinema, il cibo e anche la musica. Talenti di ogni genere hanno conquistato o stanno tuttora conquistando il pubblico globale.
Mina, i Maneskin, Fabrizio De Andrè, cantanti di ogni genere e di tutte le epoche hanno portato vanto e gloria alla nostra Italia.

Biagio Antonacci papà terza volta
(fonte: web source)

Oggi arriva un’altra bella notizia, ma non si tratta dell’uscita di un nuovo album: un amatissimo cantante è appena divenuto padre del suo terzo figlio.
Scopriamo insieme di chi si tratta

Biagio Antonacci papà per la terza volta!

Biagio Antonacci è un cantautore e chitarrista italiano. Alcune delle sue canzoni più note sono Non vivo più senza te, Ti dedico tutto e Sognami.

Biagio Antonacci papà terza volta
(fonte: web source)

Biagio è fidanzato con la giornalista Paola Cardinale dal 2004, ma il cantante ha già due figli, Giovanni e Paolo, avuti dalla ex fidanzata e attrice Marianna Morandi.
Anche Paola ha una figlia di nome Benedetta nata dalla precedente relazione con il calciatore Massimo Bambati.

Leggi anche –> “Lo bevo tutte le mattine”: la star della musica spiazza tutti così!

Antonacci è divenuto papà per la terza volta nelle ultime ore! La notizia arriva tramite il suo profilo Instagram.
Il cantante pubblica la foto di un fiocco azzurro su un piccolo tronco fiorito e annuncia il terzogenito Carlo. Nella didascalia si leggono queste parola: “Che ci sia un nuovo albero per ogni nuovo nato. E’ nato Carlo, mio figlio“.

Molti dei fan non sospettavano questa bellissima notizia, perché la coppia ha sempre tenuto alla propria privacy. L’annuncio di oggi è stato un fulmine a ciel sereno che ha regalato tanto gioia ad amici, cari e followers.
Tutti mandando gli auguri e le congratulazioni a Paola e Biagio.

La domanda arriva da sé: anche Claudio lavorerà nel mondo della musica come i suoi due fratelli Paolo e Giovanni?

Leggi anche –> Dramma nel mondo della musica: la dura battaglia del grande artista

Infatti, il figlio minore Giovanni è un cantante e presentatore radiofonico, mentre Paolo è uno delle firme più conosciute nel panorama autoriale italiano. Ha scritto testi per Alessandra Amoroso, Francesco Renga, Nek, Annalisa e tanti altri.
Vi ricordate il tormentone di questa estate Mille dei mitici Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti?
E’ proprio il maggiore Antonacci che si è occupato del testo, ma anche del nuovo singolo Sapore del rapper milanese insieme a Tedua che è già diventato disco d’oro.

Biagio Antonacci papà terza volta
(fonte: profilo Instagram @biagioantonacci)

Biagio Antonacci è divenuto papà per la terza volta e si stringe alla fidanzata Paola Cardinale in questo momento di grande gioia. Claudio è ancora piccolo, ma avrà sicuramente davanti a sé un futuro ricco di successi.
Instanews manda le congratulazioni alla coppia!

Impostazioni privacy