Rossella Leone, moglie Ficarra: un amore lungo una vita

Sono trascorsi 14 anni dal matrimonio che ha unito il comico Salvo Ficarra a Rossella Leone, grazie ad una cerimonia celebrata in Sicilia

La simpatia di Ficarra (al secolo Salvatore Ficarra) è irresistibile. Il comico siciliano è molto apprezzato e conosciuto ormai da molti anni. Assieme al suo partner Picone, da anni intrattiene il pubblico sia al cinema con tanti film di successo che in tv. In particolare, le loro parentesi alla conduzione di “Striscia la Notizia” ottengono sempre grandi consensi.

Rossella Leone, moglie Ficarra: un amore lungo una vita
Rossella Leone, moglie Ficarra: un amore lungo una vita (websource)

In pochi sanno che l’attore è sposato da ben 14 anni con l’amata moglie: si tratta di Rossella Leone, siciliana come lui. Le nozze sono avvenute a Corato, nella loro terra natia. Tuttavia l’attore è molto riservato e lascia poco risalto alla sua vita privata. Ficarra è nato nel 1971, il 27 maggio. Il suo nome d’arte è il cognome, ma di battesimo si chiama Salvatore.

Leggi anche – Ficarra e Picone, il grande ritorno con Incastrati: tutto sulla serie tv

Ficarra e la sua via privata: chi è sua moglie Rossella Leone

Con Valentino Picone ha costruito una coppia comica solida e molto amata. Ma chi è la moglie Rossella? In pochi sanno che anche lei ha avuto esperienze al cinema, visto che ha partecipato a qualche film del marito. I due hanno due figli maschi, Tommaso e Vincenzo. Uno nato nel 2008 e l’altro nel 2006. Come dicevamo la loro vita personale è protetta dal riserbo: anche sui social del comico non traspare nulla.

Leggi anche – Oggi l’ultima puntata di Ficarra e Picone a Striscia: finisce un’era

Ficarra con la moglie Rossella
L’attore comico con la moglie Rossella (websource)

Il comico, infatti, ne fa un utilizzo prettamente professionale e poco incline alle cose personali. I due sono stati fotografati la scorsa estate in vacanza a Taormina. Giusto qualche immagine di coppia e poco più, ma quando c’è da far sorridere e divertire Ficarra è sempre pronto a divertire con le sue apparizioni televisive e sul grande schermo.

Impostazioni privacy