Alessandro Basciano: inedita confessione sull’amore al Grande Fratello Vip

Grande Fratello, la giornata nella Casa trascorre ma c’è chi, tra una pausa e l’altra, ne approfitta per scambiare due chiacchiere

Le novità nella casa del Grande Fratello Vip si susseguono una dopo l’altra. I “vipponi” rimarranno nel reality fino a quasi tutto il mese di marzo, e di conseguenza si preparano a trascorrere il Natale nella casa più spiata d’Italia. A cercare di portare un po’ di movimento ci sono tanti nuovi ingressi, visto che qualcuno nel frattempo è uscito. Ad esempio, è il caso di Alessandro Basciano, che è entrato nel gioco al posto di Aldo Montano, che dopo i primi tre mesi programmati (la trasmissione doveva terminare il 13 dicembre) ha preferito uscire.

Alessandro Basciano: inedita confessione sull'amore al Grande Fratello Vip
Alessandro Basciano: inedita confessione sull’amore al GF Vip (websource)

E il nuovo arrivato ha avuto un impatto positivo con i suoi nuovi compagni di viaggio. Posato e mite, ha chiacchierato spesso con gli altri inquilini. Ad esempio è capitato in veranda, quando con lui si sono trattenuti Manuel Bortuzzo e Giucas Casella. Il nuovo vip ha detto un po’ cosa pensa degli altri concorrenti vedendoli da fuori.

Leggi anche – Grande Fratello Vip, la gieffina vuole minaccia di ritirarsi: “Non ce la faccio”

Grande Fratello Vip, il positivo impatto di Alessandro e le sue parole sull’amore

Su Lulù e Manuel, ad esempio: “Siete bellissimi insieme, è una cosa davvero emozionante vedervi da fuori”. Il nuotatore ha apprezzato le parole del nuovo concorrente, e anche il buon Giucas (tra gli uomini il più grande d’età) ha apprezzato l’impatto del modello nel gioco. Del resto, ad Alessandro è chiesto anche di scombinare un po’ gli equilibri: la sua bellezza è innegabile e bisognerà vedere come reagiranno le donne della casa.

Leggi anche – Storia al capolinea al Grande Fratello Vip: la coppia si rompe nel cuore della notte

Alessandro Basciano con Giucas e Manuel
Alessandro Basciano con Giucas e Manuel (websource)

In particolare si guarda a Soleil, orfana di Alex Belli, e a Sophie, che stando alle prime sensazioni sembra aver apprezzato in particolar modo l’ingresso del bel giovanotto tutto muscoli e tatuaggi. Però il nuovo concorrente sembra molto attento ad aspetti più importanti: “Non c’è più rispetto e nemmeno normalità”, ha detto il modello. “Serve qualcosa di puro e bello, sincero. Oggi se ne sente la mancanza”.