Pesava 300 kg: con Vite al limite si trasforma totalmente

Vite al limite, questa speciale paziente ha partecipato per la prima volta nella sesta stagione dello show televisivo. La sua storia

Una delle molle che maggiormente spingono il pubblico di Vite al Limite ad affezionarsi al programma di Real Time è la curiosità di vedere come cambia l’aspetto fisico dei pazienti del dottor Nowzaradan. Un percorso lungo e difficile, che viene ben sintetizzato dagli autori del programma.

Pesava 300 kg: con Vite al limite si trasforma totalmente
Pesava 300 kg: con Vite al limite si trasforma totalmente (websource)

La dieta e tutti gli interventi necessari a dimagrire di decine e decine (a volte centinaia!) di chili sono ricostruiti con attenzione, con la vita dei pazienti seguita 24 ore su 24. Ci sono alcuni personaggi che hanno lasciato il segno in modo particolare. Tra questi Alicia Kirgaan, protagonista della sesta stagione del programma. La donna, anche a causa di alcune paturnie affettive, si è buttata nel cibo diventando poi dipendente dal mangiare.

Leggi anche – È stata la coppia di Vite al limite più chiacchierata: ecco cos’è successo dopo

Vite al limite, il bel percorso di Alicia per tornare a sorridere

Una “passione” che condivideva con il fidanzato, col quale poi si è lasciata dopo che il ragazzo aveva deciso di mettersi a dieta, mentre lei ha rifiutato l’idea. Per la donna il cibo era fonte di felicità, e non voleva perderla per nessun motivo. Il problema è che ha iniziato a ingrassare già da bambina, anche perché la donna mangiava senza freni.

Leggi anche – Pesava 331 kg, con Vite al limite diventa una star del web: ecco com’è ora

Alicia Kirgan
Alicia Kirgan ieri e oggi (websource)

Alicia è arrivata a pesare 282 chili, una misura impressionante se si pensa che parliamo anche di una statura piuttosto bassa. Dopo un lungo e intenso ciclo è riuscita a perdere moltissimi chili, ben 136. Resta ancora da lavorare, però la simpatica Alicia posta su Facebook le foto della sua nuova vita mettendo in mostra, stavolta con orgoglio, le sue forme.

Impostazioni privacy