Jessica e Sergio dopo Matrimonio a prima vista: il messaggio per Natale

Jessica e Sergio dopo Matrimonio a prima vista: il messaggio per Natale su Instagram fa felice i tantissimi followers della coppia di sposi

I rifettori delle telecamere si sono spenti da tempo, ma l’amore nato tra Jessica e Sergio a Matrimonio a prima vista continua ad andare avanti a gonfie vele. La celebre coppia nata dal programma di Real Time che “accoppia” sconosciuti per farli sposare il giorno stesso in cui si conoscono, prosegue con la propria relazione fortunata. Anzi, un vero e proprio amore. Segno che ogni tanto il famoso algoritmo del dating show e il team di esperti che finalizza le scelte ogni tanto indovina la combinazione.

Jessica e Sergio dopo Matrimonio a prima vista: il messaggio per Natale
Jessica e Sergio dopo Matrimonio a prima vista: il messaggio per Natale (websource)

Sergio e Jessica si amano e stanno ancora insieme: sul loro account social (in realtà è quello di lei) pubblicano su Instagram contenuti che fanno felici i fan, rimasti “orfani” del programma. Da poco si è conclusa la settima edizione di Matrimonio a prima vista, i Instagram resta la sola “fonte” di informazioni.

Leggi anche – Ritorno di fiamma per due ex protagonisti di Matrimonio a prima vista? Scoppia il gossip

Matrimonio a prima vista, il post natalizio di Sergio e Jessica fa impazzire i fan

Stavolta arrivano solo cose belle, perché i due innamorati hanno dimostrato di celebrare il Natale insieme, felici e innamorati. Una serie di foto classiche, con loro abbracciati vicino l’albero e una didascalia che tende a sottolineare le difficoltà di questo ritorno di pandemia. “Vuoi essere la mia routine di Natale?”, ha scritto Jessica sul social network.

Leggi anche – Dopo Matrimonio a prima vista, l’inaspettato messaggio di una protagonista

Il post di Jessica su Instagram
Il post di Jessica su Instagram (websource)

Poi la didascalia prosegue: “Giorni di festa per alcuni versi sottotono ma sicuramente tra i più speciali di sempre.  Tanti auguri amici miei, che la luce della speranza splenda forte nel vostro cuore. (nell’ultima foto un intruso: ma che ti guardi?)”. Questa il messaggio del post, col riferimento a un pupazzo di orso polare che spunta tra i regali.

Impostazioni privacy