Il Paradiso delle signore, matrimonio annullato? Spoiler sorprendenti

Prosegue l’appuntamento con le appassionanti vicende della fiction di Rai1 Il Paradiso delle Signore. Gli spoiler dei prossimi appuntamenti in arrivo

Sarà un fine anno davvero appassionante per il pubblico de “Il Paradiso delle Signore”. Per quei pochi che non lo sanno, si tratta della soap opera tratta dalla fiction Rai di qualche anno fa. L’ambientazione è un grande magazzino di abbigliamento di Milano, sul finire degli anni ’60. La formula è diventata quella di una classica “soap opera”, con appuntamenti quotidiani relativamente brevi.

Il Paradiso delle signore, matrimonio annullato? Spoiler sorprendenti
Il Paradiso delle signore, matrimonio annullato? Spoiler sorprendenti (websource)

Ogni giorno, dal lunedì al venerdì, l’appuntamento è su Rai 1 alle 16. In attesa del 2022, la chiusura di quest’anno porterà molte sorprese. Tra queste le vicende che riguardano Vittorio, che proverà ad aumentare i profitti della sua attività. Il direttore, inoltre, sognerà anche un grande amore. A quanto pare potrebbe farsi conquistare da un’altra donna dopo la fine della sua relazione con Tina.

Leggi anche – Triangolo amoroso al Paradiso delle signore? Anticipazioni spiazzanti

Il Paradiso delle Signore, tra confessioni ed esitazioni cruciali

Vicende amorose anche per Ezio, che potrebbe riavvicinarsi a Gloria nonostante abbia chiesto a Veronica di sposarlo. Occhi puntati anche sulla famiglia Colombo: il ritorno di Ezio a Milano turberà molto Gloria. Lei infatti voleva rivelare a Stefania di essere la sua vera madre. Intanto, l’annuncio delle nozze di Zanatta col direttore della Palmieri farà scalpore. Ne soffrirà la signorina Moreau, che soffrirà nel vedere Veronica innamorata.

Leggi anche – Il Paradiso delle Signore anticipazioni: un incendio cancella tutto?

Ezio del Paradiso delle Signore
Ezio è tra i protagonisti della soap di Rai 1 (websource)

Infine, ruolo chiave per Ernesto nel rapporto sempre più difficile tra Ezio e sua madre Gemma. Il padre di Stefania passerà un momento difficile: si sente innamorato della capo commessa del magazzino, e allo stesso tempo vorrebbe riappacificarsi con la sua famiglia e rivelare alla figlia che in realtà sua madre è ancora viva.

Impostazioni privacy