Grande Fratello Vip, autori imbarazzati: la gieffina avanza una richiesta senza pudore

Al Grande Fratello Vip gli autori sono rimasti imbarazzati di fronte ad un’insolita richiesta avanzata dalla concorrente di Alfonso Signorini.

Il Grande Fratello Vip sta dando vita all’edizione più lunga di sempre, andando a superare perfino quella dello scorso anno. Tutto questo è dovuto al successo che i vipponi di Alfonso Signorini hanno riscosso nel cuore del pubblico del piccolo schermo e per questo motivo Mediaset ha scelto di proseguire con la sua messa in onda.

gf vip autori
instagram

Questo però, oltre a grandi soddisfazioni, comporta anche delle complessità per quanto riguarda i concorrenti che iniziano a sentire sulla loro pelle il tempo che passa ed ad avere alcuni particolari esigenze. Per questo motivo molto probabilmente gli autori del Grande Fratello Vip sono rimasti imbarazzati di fronte ad un’insolita richiesta avanzata da Valeria Marini mentre in compagnia di Soleil Sorge si accingeva a prendere parte alla lista della spesa di questa settimana. Che cosa avrà mai richiesto la concorrente più stellare di sempre?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Gravissimo lutto per Miriana Trevisan, lacrime al GF Vip: la reazione dei gieffini

Valeria Marini fa un’insolita richiesta agli autori del Grande Fratello Vip

Valeria Marini insieme ai suoi compagni di viaggio si è preoccupata di fare la lista della spesa al GF Vip. Una lista della spesa piuttosto complicata, considerato che questa settimana i vipponi hanno avuto un calo del budget da utilizzare per comprare tutto ciò che serve per preparare i loro manicaretti. Il motivo?

valeria marini gf vip richiesta
instagram

La produzione ha scelto di imporre loro una punizione a causa del disordine causato negli scorsi giorni nella casa più spiata d’Italia. una punizione che è stata accolta dai concorrenti di Alfonso Signorini anche se, come facilmente immaginabile, non è stata accolta nel migliore dei modi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: GF Vip daytime 29/12/21, il gieffino sbugiardato: dopo la diretta salta fuori la verità

In quel momento, dopo aver compilato la lista degli ingredienti da farsi recapitare in casa, Soleil Sorge ha chiesto alla sua stellare compagna di viaggio se volesse aggiungere qualcosa di particolare prima di consegnare il tutto agli autori, che da lì a poco avrebbero provveduto a fargli portare tutto ciò che avevano richiesto.

Valeria Marini ha fatto una richiesta particolare al GF Vip, chiedendo di poter aggiungere un vibrator*. Molto probabilmente la richiesta della showgirl era del tutto ironica, ma dettata dalla domanda dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e non perché volesse realmente richiedere quel particolare oggetto.

Nonostante ciò, però, la notizia ha rapidamente fatto il giro del web e tutti gli utenti si sono divertenti di fronte alla bizzarra richiesta della Marini, chiedendosi se con quelle sue parole fosse stata ironica oppure no nel rispondere a Soleil Sorge.

Impostazioni privacy