Uomini e Donne: Roberta spiazza tutti prima della scelta

Uomini e Donne a breve manderà in onda la tanto attesa scelta della tronista Roberta Giusti, ma lei ha stupito tutti poco prima della puntata.

Uomini e Donne si sta godendo le meritate pause natalizie e tornerà sul piccolo schermo degli italiani a partire dall’anno prossimo. Il pubblico però è curioso più che mai di poter vedere trasmessa la scelta di Roberta Giusti, che è stata registrata poco prima dello stop natalizio.

roberta giusti uomini e donne
foto da instagram

Questa puntata, inutile negarlo, è senza dubbio una delle più attesa di questa stagione ma i telespettatori dovranno pazientare ancora un po’ prima di vedere il tutto. Nell’attesa, però, la tronista ha rilasciato un’intervista al Magazine di Uomini e Donne dove ha rivelato un inedito retroscena sulla sua vita privata e sulla sua famiglia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Ex Uomini e Donne diventa papà: l’annuncio che cambia tutto

Roberta Giusti spiazza tutti prima dell’attesissima scelta a Uomini e Donne

Roberta Giusti prima della scelta a Uomini e Donne ha stupito tutti i suoi fedeli sostenitori, lasciandosi andare ad un’inedita confessione in questo periodo di festa. Raccontando un po’ di più di se stessa e della sua famiglia al pubblico del piccolo schermo che è rimasto fin da subito colpito dai suoi modi di fare e dalla sua spontaneità.

uomini e donne roberta scelta
foto da instagram

Doti che l’hanno resa una delle preferita di questa nuova stagione del dating show di Maria De Filippi, ma vediamo subito che ha rivelato la tronista durante il corso dell’intervista rilasciata al magazine ufficiale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Ex Uomini e donne si sposa: l’annuncio e la dedica sui social

“Il Natale di casa Giusti è un Natale decisamente tradizionale, e io sono legata a ognuna delle nostre consuetudini ha dichiarato la tronista.Il regalo più bello di Natale che ho ricevuto è stato quando avevo quattro o cinque anni e mi hanno regalato una cucina giocattolo che mi litigavo con mio cugino ed esiste addirittura un video, fatto da mio padre, che immortala questa lite e che è divertentissimo ha poi aggiunto.

“Con le mie sorelle ci vediamo sempre il cartone animato Anastasia e insieme cantiamo a squarciagola tutte le canzoni che ne fanno parte” ha poi rivelato. “In famiglia i regali ce li chiediamo a vicenda, in base a ciò che ci serve e quest’anno probabilmente Babbo Natale mi porterà l’ennesimo paio di scarpe” ha poi ammesso con un pizzico di ironia, la stessa che ha permesso ai telespettatori di innamorarsi di lei e della sua spiccata personalità.

“Ciò che però – da credente – a livello personale reputo il regalo più bello è quello di vedere riunita tutta la mia famiglia in serenità per Natale, visto che abitiamo distanti” ha concluso Roberta, rivelando questo inedito retroscena sulla sua vita.

Impostazioni privacy