Irene Forti, fidanzata Alessandro Borghi: un amore super riservato

L’attore Alessandro Borghi e la modella sua fidanzata, insieme da circa due anni, hanno scelto di viversi la loro storia lontano dalla ribalta

Alessandro Borghi è indubbiamente uno degli attori più apprezzati del cinema italiano. Il suo fascino è innegabile, ma il suo vero talento è l’immensa bravura. In tanti che lo seguono e lo apprezzano sono interessati anche alla sua vita privata: l’attore ha avuto una lunga storia d’amore con Roberta Pitrone, che poi è finita. Da un paio di anni, invece, Borghi si è legato a un’altra bellissima donna: la modella e manager Irene Forti.

Irene Forti, fidanzata Alessandro Borghi: un amore super riservato
Irene Forti, fidanzata Alessandro Borghi: un amore super riservato (websource)

I due fanno coppia fissa e a quanto pare si amano moltissimo. Un velo di dubbio è d’obbligo, perché entrambi hanno scelto di essere estremamente riservati riguardo la loro vita privata. Pochissime foto social, e in genere condivise solo da lei. Alcune perfino “nascoste” con limiti alla privacy.

Leggi anche – “Ciao da noi tre”: Elettra Lamborghini allarga la famiglia? La foto verità

Non mancano comunque, immagini tenere di loro due, ma è evidente che questa coppia non vuole mettersi in mostra sui social. I due si sarebbero conosciuti a Roma: lei fa la modella e la manager. E’ laureata in Economia Aziendale e ha cominciato la sua carriera lavorando a Londra. La coppia si sarebbe formata nel 2019, proprio in Inghilterra. Invece, da gennaio 2020 i due hanno iniziato a convivere, a Roma nel quartiere Garbatella.

Leggi anche – Matrimonio a prima vista galeotto: scoppia l’amore tra ex protagonisti

Stefano Borghi con la fidanzata Irene Forti
Alessandro Borghi con la fidanzata Irene Forti (websource)

Tuttavia si tratta solo di indiscrezioni, in quanto Borghi non ha mai parlato della sua relazione nelle interviste, mentre anche la sua compagna è decisamente riservata. Inoltre, sui social non ci sono storie o foto particolari che ci fanno capire qualcosa sulla vita privata di quella che è comunque una splendida coppia.

Impostazioni privacy