Grande Fratello Vip: “In casa per screditare loro”

Prosegue l’appuntamento con il Grande Fratello Vip 6 e, al centro dell’attenzione continua a tenere banco la coppia composta da due inquiline

Archiviato anche il Capodanno, gli inquilini del Grande Fratello Vip si preparano alla lunga marcia che li porterà fino al mese di marzo, quando ci sarà la puntata finale e l’elezione del vincitore. Occorrerà calma e sangue freddo, perché le dinamiche all’interno della casa sono sempre complicate. Al centro dell’attenzione ci sono alcuni personaggi che stanno conquistando (più di altri) le attenzioni del pubblico.

Grande Fratello Vip: "In casa per screditare loro"
Grande Fratello Vip: “In casa per screditare loro” (websource)

Ad esempio, l’ormai nuova alleanza tra Soleil e Sophie potrebbe davvero cambiare gli equilibri nella casa. Il loro rapporto è strano, prima vicine, poi lontane. Poi addirittura un odio che sembra scoppiare forte e una rivalità particolarmente accesa. Sophie ha scelto definitivamente di chiudere la sua relazione con Gianmaria Antinolfi, e a quanto pare ora si sta interessando parecchio al nuovo entrato Alessandro Basciano.

Leggi anche – Grande Fratello Vip, autori imbarazzati: la gieffina avanza una richiesta senza pudore

Grande Fratello, le due “regine” si preparano alla guerra?

Ma a dare dei risvolti interessanti ci ha pensato il profilo Twitter Agent Beast, sempre molto attento a dare anticipazioni sul programma. Secondo l’insider è previsto che Soleil attacchi frontalmente Sophie, per uno scontro senza precedenti. L’obiettivo sarebbe quello di mettere in discussione il rapporto tra lei e Alessandro. “Soleil deve attaccare Sophie insinuando che la sua nuova storia sia finta e sia solo l’ennesimo tentativo di attirare su se stessa i riflettori, seguendo un copione”, ha scritto il misterioso profilo Twitter.

Leggi anche – La confessione di Barù che spiazza il Grande Fratello Vip

Soleil e Sophie
Soleil e Sophie (websource)

Che sia davvero così? Vedremo se davvero il piano di Soleil sarà quello di mettere in seria difficoltà Sophie, puntando su questa presunta “storia” con il nuovo entrato Alessandro. Oppure se, come sembra, le due possano anche inaspettatamente allearsi per aprire nuovi e imprevisti risvolti.

Impostazioni privacy