La confessione di Barù che spiazza il Grande Fratello Vip

È già tempo di confessioni per Barù all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Cosa ha rivelato il nuovo concorrente del reality

La casa del Grande Fratello Vip si è arricchita di nuovi personaggi che hanno dato un po’ il cambio a chi è andato via dopo i tre mesi inizialmente previsti per la conclusione del reality. Tra i nuovi ingressi c’è quello di Barù, il noto food influencer, famoso per essere il nipote di Costantino della Gherardesca e discendente anche lui da una famiglia nobile. L’estroso personaggio porterà qualche variabile inedita all’interno della casa, e già si è messo in luce per qualche uscita singolare.

La confessione di Barù che spiazza il Grande Fratello Vip
La confessione di Barù che spiazza il Grande Fratello Vip (websource)

Tra queste quello che ha detto ha Nathaly Caldonazzo, alla quale ha spiegato che “gli uomini stanno passando dall’altra sponda”. La sua interpretazione è stata di essere “fluido“. Vale a dire: “prendo che viene”. Barù ha una lunga lista di ex fidanzate, ma lui ha spiegato che apprezza l’anima delle persone e di avere un “problema con l’uccello”.

Leggi anche – Grande Fratello Vip, ancora nuovi concorrenti: in tre alla corte di Signorini

Grande Fratello, Barù si distingue subito per le sue “uscite piccanti”

Insomma l’esperto enologo si sta già segnalando per essere un personaggio estroverso e singolare. Le sue ex sono anche piuttosto famose, come Victoria Calbello, con la quale è rimasto insieme fino al 2013. E’ stato anche con Maria Carla Boscono, una top model molto famosa e per la quale c’è un gossip con Stefano De Martino.

Leggi anche – Grande Fratello Vip: dopo lo scontro in diretta, salta fuori tutta la verità

Tuttavia Barù è entrato nella casa spiegando di essere assolutamente single. Il suo vero è nome è Gherardo Gaetani dell’Aquila d’Aragona. E’ molto famoso su Instagram e si definisce buongustaio, food and wine consultant. Per lui una vera e propria professione.

Impostazioni privacy