Grande Fratello Vip: dopo lo scontro in diretta, salta fuori tutta la verità

Dopo l’acceso e furente scontro in diretta durante la puntata del lunedì del Grande Fratello Vip, ora salta fuori tutta la verità

Nella puntata di lunedì del Grande Fratello Vip è andato in scena un ennesimo confronto a distanza: ormai il numero di ex concorrenti fuori dalla casa (usciti per vari motivi) e quelli dentro (compresi i nuovi arrivi) è praticamente paritario. Sono tanti i conti ancora in sospeso, e quindi è inevitabile che ci sia ancora qualche cosa da chiarire.

Grande Fratello Vip: dopo lo scontro in diretta, salta fuori tutta la verità
Grande Fratello Vip: dopo lo scontro in diretta, salta fuori tutta la verità (websource)

Non a caso il conduttore Alfonso Signorini stimola come può il confronto (e perché no, lo scontro) per tenere vive certe dinamiche che hanno appassionato il pubblico e che rischiano di “spegnersi” con l’uscita di alcuni personaggi dalla casa. Lunedì sera è toccato agli inossidabili Soleil Sorge e Alex Belli. L’attore, uscito qualche settimana fa dalla casa per squalifica (ha abbracciato la moglie che era venuto a salutarlo) non era presente in studio perché influenzato.

Leggi anche – Alex Belli con le spalle al muro, l’accusa è durissima: “Ho creato un mostro!”

Grande Fratello, cosa c’è dietro l’ultimo confronto Soleil-Alex

Si è comunque collegato dalla sua casa di Milano per l’ennesimo confronto con Soleil, la sua “amica” speciale. Ancora una volta, con i suoi modi da guascone l’ex attore di Centro Vetrine ha giocato con l’influencer ricordando i recenti trascorsi di passione tra i due. Nessun tono di tensione, anzi. Stavolta il confronto è stato meno “scontro” della volta precedente.

Leggi anche – Bomba al Grande Fratello Vip: ribellione in casa, Signorini corre ai ripari?

Soleil in collegamento con Alex Belli
Soleil in collegamento con Alex Belli (websource)

Del resto Belli aveva anticipato con un tweet che non avrebbe più “seminato zizzania” e creato tensione sulla vicenda con Soleil. “Risponderò sempre con amore – ha scritto – perché questo è quello che sono. In un modo che vuole cattiveria e scontro – ha spiegato Alex – andrò sempre contro corrente”. E per questa volta tutto è andato liscio: sarà così anche nel prossimo confronto?

Impostazioni privacy