Sanremo 2022, Amadeus svela tutto: la verità sul cast

Sei già a conoscenza della ultime news di Sanremo 2022? Il cast di quest’anno ha delle stelle molto amate e attese dai fan. Proprio per questo Amadeus si è fatto in quattro per averli, specialmente perché tenerli non è facile viste le condizioni degli anni precedenti. Diciamo che le ultime edizioni sono state le più alternative mai viste, dal caso Morgan-Bugo, alla pandemia, fino alla vittoria della band italiano più trasgressiva del momento i Maneskin! Insomma, le nuove notizie non sembrano essere da meno.

Il cast di quest’anno eguaglierà quello dell’anno scorso? Sanremo 2022 si sta preparando per partire alla grande e sbalordire i telespettatori che non vedono l’ora di vedere illuminato il Teatro Ariston con le luci della ribalta e con la fibrillazione di una competizione così storica e importante per il nostro Paese. La riviera Ligure si colorerà dei bellissimi fiori del Festival della canzone italiana, ma non solo. Perché i tanto attesi artisti si fanno desiderare, e come! Ecco che Amadeus decide di rivelare dei retroscena inediti sui cantanti da lui scelti.

Sanremo 2022
fonte: screenshot video

Quest’anno Amadeus si è impegnato ancora di più per eguagliare il successo degli scorsi anni, Sanremo 2022 è quasi pronto! Il conduttore ha preparato due kermesse pazzesche e ha scelto dei cantanti che spaziano tra la modernità e la musica tradizionale italiana, creando davvero tanta suspense per i telespettatori che non stanno più nella pelle.

Avere dei talenti del genere non è facile, la stessa Emma Marrone fa un annuncio sensazionale prima del Festival, sbalordendo i fan che la sostengono da sempre.

Come farà quel furbacchione del conduttore a tenersi cari dei talenti del genere? Ecco l’asso nella manica che ha deciso di svelare al pubblico a casa!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sanremo 2022, colpaccio di Amadeus: sul palco arriva proprio lui

Sanremo 2022, ecco la svolta eccezionale di Amadeus!

Ha deciso di accontentare proprio tutti, tanto che non manca la stella di Amici di Maria De Filippi, Sangiovanni a Sanremo 2022 e la reazione di Giulia è sconvolgente! Ne vedremo delle belle, anche perché riuscire a fare stare gli artisti in sintonia tra loro non è facile, specialmente dopo il caso Morgan-Bugo, evento unico e irripetibile nel mondo del Festival. Diciamo che da questo evento ne sono successe di tutti i colori, rivoluzionando una volta per tutte lo spettacolo, che adesso risulta molto più leggero e meno serioso. Ecco il trucco di Amadeus per accaparrarsi i cantanti!

Amadeus
fonte: https://www.instagram.com/giovanna_e_amadeus/

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sanremo 2022, sale la febbre per il Festival, tutte le canzoni

Una ventata di aria fresca ci voleva proprio con la conduzione di Amadeus in compagnia del mitico Rosario Fiorello, punta di diamante di questa collaborazione. Divertenti, ironici e seri quando è il momento giusto, riescono sempre a stare sul pezzo anche quando i cantanti fuggono via. Sanno sempre come strappare delle risate e smorzare la tensione, soprattutto sanno accogliere anche i giovani che spesso venivano posti in ruoli secondari.

Come faranno a tenersi stretti stretti i cantanti? Facile, basta ricordare loro quanto sia irripetibile ed indimenticabile la competizione della gara più attesa di sempre! Fare una semplice ospitata non è la stessa cosa di essere dei concorrenti, infatti lo stesso afferma le seguenti parole:

“Ho convinto le grandi star a sfidarsi per la vittoria spiegando che la gara è più importante di una ospitata. Le star rimarranno sempre star, prima e dopo il Festival.”

Chiaro e conciso, ma sostanzialmente ha pienamente colto nel segno. Spesso la magia della sfida è stata messa in secondo piano, ma con gli ultimi cambiamenti si a gara per essere i beniamini dello spettacolo, perché d’altronde: Sanremo è Sanremo! Restiamo aggiornati per ulteriori news da non perdere.

Impostazioni privacy