Dramma della gelosia al GF Vip: accade tutto dopo il bacio passionale

GF Vip, i due concorrenti dimostrano di non avere bisogno del vischio sopra le loro teste per scambiarsi un bacio denso di passione. Davvero è scoppiato l’amore?

Nella casa del Grande Fratello, si sa, scoppiano facilmente passioni e sentimenti. Spesso, però, così come velocemente nascono, allo stesso modo si affievoliscono e poi spariscono. Non è il caso, almeno per ora, di Alessandro e Sophie: tra loro è nato un certo feeling, assolutamente evidente. Lo dimostra il super bacio che è scattato tra loro due. Un momento attesissimo dai fan del programma, che si sono gustati il momento con questo bacio decisamente appassionato.

Dramma della gelosia al GF Vip: accade tutto dopo il bacio passionale
Dramma della gelosia al GF Vip: accade tutto dopo il bacio passionale (websource)

Eppure, Sophie sembra manifestare delle perplessità sul Alessandro. Alcuni comportamenti del ragazzo, infatti, le stanno dando fastidio. Ad esempio il fatto che lui sembra interessarsi anche ad altre donne della casa e a fare battute che stanno dando molto fastidio alla Codegoni.

Leggi anche – Gianmaria Antinolfi scarica Sophie per Soleil Sorge? Colpo di scena al GF Vip

Gf Vip, scoppia la gelosia tra i due concorrenti

A questo punto Alessandro si è sentito in dovere di rassicurare la ragazza: “Ma io voglio stare solo con te e basta”, ha detto a Sophie provando a rassenarla. Basterà? Di certo la gelosia della Codegoni dimostra quanto si sia fatta prendere da questa nuova fiamma che si è accesa.

Leggi anche – Il crollo di Sophie Codegoni dopo il messaggio dei genitori: lacrime al GF Vip

Sophie e Alessandro
Sophie e Alessandro (websource)

Intanto Alessandro ha comunque messo un po’ le mani avanti, dicendo che vuole certezze da parte di Sophie per potersi lasciare andare del tutto. Sarà davvero così o è solo una “tattica” per poter prendere tempo e svagarsi serenamente all’interno della casa? Intanto la scintilla tra i due è scoccata, e noi vedremo quanto durerà…

Impostazioni privacy