Katia Ricciarelli smascherata dal web: l’accordo scatena la polemica

Katia Ricciarelli smascherata dal web per un accordo che potrebbe cambiare le dinamiche del Grande Fratello Vip 2021: è polemica.

Katia Ricciarelli nella bufera. Il web punta il dito contro la cantante, rea di aver organizzato le nomination per la trentunesima puntata del Grande Fratello Vip 2021. Tutto si è scatenato questa mattina quando Katia Ricciarelli parla con Eva Grimaldi e Soleil Sorge facendo intuire di voler mandare in nomination Gianmaria Antinolfi, Jessica e Lulù Selassiè.

katia ricciarelli
Fonte Instagram

Nella casa del Grande Fratello Vip pare che ci sia un gruppo capitano da Katia Ricciarelli pronto a mandare direttamente al televoto le sorelle Selassiè, ma anche Gianmaria. Il video in cui la cantante parla di nomination ha scatenato la reazione del web che ha preso le difeso delle sorelle Selassiè.

Katia Ricciarelli scatena l’ira del web

Katia Ricciarelli, con Soleil Sorge, parla di nomination e fa intuire di voler mandare al televoto Lulù e Jessica Selassiè, ma anche Gianmaria Antinolfi. Prima ancora, parlando con Eva Grimaldi, ha ribadito il concetto e, secondo il web, avrebbe provato a convincere quest’ultima a mandare a nominare le sorelle Selassiè o Gianmaria Antinolfi. Nel gruppo con Katia Ricciarelli e Soleil Sorge, oltre ad Eva Grimaldi, ci sarebbero anche: Davide Silvestri, Barù, Manila Nazzaro e Giucas Casella.

Dall’altra parte, invece, ci sono: le sorelle Selassié, Manuel Bortuzzo, Gianmaria Antinolfi, Sophie Codegoni e Miriana Trevisan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>GF Vip daytime 3/1/22, confronto infuocato nella casa: volano accuse pesantissime

“Peccato che ne abbiamo solo uno da votare ne voterei anche più di una“ ha detto Soleil di fronte alla volontà della Ricciarelli di nominare uno tra Lulù, Jessica e Gianmaria. “Beh io voto uno tu vota l’altro e siamo a posto“, ha risposto la cantante che, nelle scorse ore, ha anche litigato con Manila Nazzaro.

Durante la diretta con Alfonso Signorini, la Ricciarelli si è scagliata contro Lulù e Jessica, ma anche contro Manuel Bortuzzo, reo di non aver difeso Manila e di essersi schierato con la fidanzata. La Ricciarelli, inoltre, ha discusso duramente anche con Miriana Trevisan che ha difeso le sorelle Selassiè. Il web, tuttavia, non ha dubbi ed è sicuro che al televoto, finirà qualcuno tra il gruppo delle Selassiè: andrà davvero così o le immunità cambieranno tutto?

Impostazioni privacy