Gianmaria Antinolfi scarica Sophie per Soleil Sorge? Colpo di scena al GF Vip

Gianmaria Antinolfi dice di no a Sophie Codegoni e va da Soleil Sorge? Il colpo di scena al GF Vip

Quest’anno il Grande Fratello Vip è ricco di storie d’amore: Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo adesso sono felici dopo diversi tira e molla, Alex Belli e il triangolo con Soleil Sorge e la moglie Delia Duran, Biagio e Miriana.

Gianmaria Antinolfi Soleil Sorge colpo di scena
(fonte: web source)

All’appello mancano solo Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni, perché non si riesce ancora a capire se si piacciano veramente. L’ex tronista di Uomini e Donne continua a dire che Gianmaria gli piace fisicamente, ma non riesce a vederlo nella sua realtà, mentre lui sta in attesa di capirci qualcosa.

Una settimana fa, è entrato nella Casa Alessandro Basciano che ha espresso una preferenza nei confronti di Soleil e Sophie. Quest’ultima è andata ancora più in confusione e sta cercando di capire come muoversi e chi potrebbe essere un suo fidanzato.

Gianmaria, nel mentre, zitto zitto non sta mica a riscaldare la poltrona ed ecco che arriva uno strano avvicinamento verso Soleil. Il colpo di scena al GF Vip!
Vediamo insieme cosa è successo

Colpo di scena al GF Vip: Gianmaria Antinolfi molla Sophie Codegoni per Soleil Stasi? “Per fortuna che ci sei

Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni erano riusciti a diventare sempre più intimi nella Casa del GF Vip. Con l’aiuto di un po’ di vino, i freni inibitori si sono abbassati e i due gieffini si sono scambiati molti baci.

Gianmaria Antinolfi Soleil Sorge colpo di scena
(fonte: web source)

L’ex tronista di Uomini e Donne continua a non essere certa della sua scelta e con l’arrivo di Alessandro Basciano, Sophie ha ancora più dubbi.

Leggi anche –> Alessandro Basciano: inedita confessione sull’amore al Grande Fratello Vip

Gianmaria Antinolfi non perde tempo e durante la diretta dell’ultima puntata del GF Vip si avvicina all’orecchio di Soleil e iniziano un confronto.
Per fortuna che ci sei” mormora l’imprenditore napoletano abbracciando la gieffina.

Ehhh quando ti pare a te” risponde la Sorge e continua: “Ma sono scema io che continuo a darti corda o comunque ad essere lì ed aiutare. Sai quanto io sono su certe cose molto delicate, fragili e tu hai avuto degli atteggiamenti, hai avuto delle cose nei mie confronti“.
Soleil è arrabbiata, perché Gianmaria non si è avvicinato nel momento in cui lei era in crisi con Alex Belli.

Il gieffino risponde prontamente: “Ma tu provochi!” e lei: “Provoco, perché fa parte del mio carattere. Poi tu per primo fai il doppio gioco: un giorno ti amo e poi il giorno dopo mi dici ‘ti odio’
Sì, ma tu provochi. E’ normale che ti mandi a ca***e. La prossima volta ti farò una pernacchia” controbatte Gianmaria

Leggi anche –> Grande Fratello Vip, la gieffina vuole minaccia di ritirarsi: “Non ce la faccio”

Soleil è delusa dal suo comportamento: “No, ma infatti non c’è una prossima volta, perché me lo sono detta l’ultima volta che non sarei più tornata a essere amica tua. Adesso non so perché sono ancora qua“.

Gianmaria ridendo, si avvicina all’orecchio di Soleil e le sussurra: “Perché a Natale siamo tutti più buoni“.

Non è vero, hai visto qua. Tutti falsi. Perché tu mi conosci e sai anche il mio lato debole umano che poi è questo: non riesco a non aiutare le persone a cui ho voluto bene” dissente Soleil.

Gianmaria le dice che le vuole bene e sa anche che il sentimento è reciproco dalla parte della gieffina.
Soleil non è d’accordo: crede che Antinolfi non si sia comportato come un amico quando lei piangeva per Alex Belli.

Leggi anche –> “Mi piaci, vuoi giocare con me?”: atmosfera bollente al Grande Fratello Vip

Il ragazzo spiega che avrebbe voluto farlo, ma non lo ha fatto per evitare discussioni e aggiunge: “Me ne sono pentito e sai perché? Perché non sono stato io. Gianmaria sarebbe venuto a parlare. Ogni volta che faccio qualcosa contro me stesso, poi me ne pento“.

Gianmaria Antinolfi si sta avvicinando sempre di più a Soleil e lei non perde l’occasione. Con l’uscita di Alex Belli, l’influencer ha difficoltà nel creare nuovi legami e il gieffino è cascato nella sua rete.
Mentre Sophie Codegoni riflette sul da farsi e ha stretto di nuovo amicizia con Soleil, lei ne approfitta per riconquistare Gianmaria e flirtare con Alessandro tutto sotto l’occhio vigile del GF Vip

Impostazioni privacy