Il paradiso delle signore anticipazioni: un clamoroso ritorno

Arrivano puntuali anche per questa settimana le anticipazioni puntate Il paradiso delle signore da lunedì 10 a venerdì 14 gennaio 2022

Inizia un’altra settimana e l’affezionatissimo pubblico de “Il Paradiso delle Signore”, è pronto per nuove emozioni e colpi di scena. Le anticipazioni delle prossime puntate (ogni giorno in onda dal lunedì al venerdì alle 16, Rai 1) riguardano soprattutto Ezio, che è preoccupato che qualcuno possa aver sentito la conversazione che riguardava Gloria. Ezio ne aveva parlato a lungo con Ernesta.

Il paradiso delle signore anticipazioni: un clamoroso ritorno
Anticipazioni: un clamoroso ritorno (websource)

Intanto, Irene continua a cercare una nuova compagna per condividere l’appartamento e dividere le spese domestiche. Intanto al grande magazzino arriva una interessante proposta di collaborazione, mentre Flora stranamente non solo non rientra dalle ferie natalizie, ma addirittura sembra sparire nel nulla.

Leggi anche – Il paradiso delle signore: matrimonio vicino per l’amatissima coppia

Il Paradiso delle Signore, una difficile scelta per Ezio

Poi è Flavia a scoprire Marcello e Ludovica. Intanto Gemma chiede a Marco di cercare di chiudere il discorso dell’equitazione. I troppi ricordi, infatti, la fanno stare male. Ezio, invece, vorrebbe dire la verità a Veronica, ma ha paura di rovinare tutto. Tra le varie vicende c’è quella di Veronica, che trova un vecchio certificato di equitazione che apparteneva proprio a Gemma: lei ha finito di coltivare questo suo sogno dopo la morte del padre, che le ha procurato molto dolore.

Leggi anche – Il Paradiso delle signore, matrimonio annullato? Spoiler sorprendenti

Ezio del Paradiso delle Signore
Ezio del Paradiso delle Signore (websource)

Intanto Flora dà un annuncio importante: dice di voler lasciare Villa Guarnieri, e sceglie Adelaide e Umberto per dare questa notizia. Novità anche per Gloria, che ritrova il braccialetto di Stefania e decide di lasciarlo nelle mani di Ezio. A questo punto lui aprirà una riflessione, sul se darlo o meno alla figlia. Sarà Veronica a dargli un consiglio importante.

Impostazioni privacy