Rivolta al Grande Fratello Vip: tutti gli ex vipponi contro Katia Ricciarelli

Grande Fratello, le frasi sempre più pesanti di Katia Ricciarelli contro Lulù ed altri concorrenti, hanno sollevato un malumore molto forte

Nella casa del Grande Fratello Vip la tensione sale giorno dopo giorno. Questo 2022, infatti, è iniziato sicuramente in modo frizzante. Nell’occhio del ciclone, ormai, c’è solo lei: Katia Ricciarelli e le sue continue uscite che stanno facendo discutere. L’ex soprano ormai parla a ruota libera, dimostrando di aver messo da parte i “freni inibitori”.

Rivolta al Grande Fratello Vip: tutti gli ex vipponi contro Katia Ricciarelli
Rivolta al Grande Fratello Vip: tutti gli ex vipponi contro Katia Ricciarelli (websource)

Come spesso capita a concorrenti un po’ “attempati”, anche lei fa battute che possono risultare offensive perché decisamente fuori luogo e scorrette al giorno d’oggi. Ecco perché tutti i suoi compagni di viaggio sono ormai stufi. Si è scatenato un grosso malumore nei suoi confronti: tutti stufi ormai dei suoi atteggiamenti.

Leggi anche – Katia Ricciarelli senza freni: “A questa ci vorrebbe un camionista”

Grande Fratello, tutti contro Katia Ricciarelli: cosa accadrà in studio

E le proteste si stanno sollevando anche nei confronti del conduttore Alfonso Signorini, criticato perché ad oggi non ha mai preso provvedimenti contro l’ex moglie di Pippo Baudo. E si lamentano anche gli eliminati che vediamo in studio ad ogni puntata, su tutti Patrizia Pellegrino e Clarissa Selassié, pronte a una protesta eclatante durante la diretta. Contro Katia è nato anche un hashtag: #fuorikatia, segno che ormai la tensione sta salendo.

Leggi anche – Guerra al GF Vip tra Signorini e gli autori: la decisione su Katia Ricciarelli e Lulù

Katia a confronto con Lulù
Katia a confronto con Lulù (websource)

L’eliminazione della concorrente è chiesta a gran voce, e sembra certo che gli altri concorrenti della casa saranno pronti a dissociarsi dalle parole della Ricciarelli. Ormai le sue battute sono sempre più imbarazzanti. Vedremo se davvero durante la diretta ci sarà questa protesta e la conseguente richiesta di fare fuori Katia dal casa del Grande Fratello.

Impostazioni privacy