Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè innamoratissimi: Aldo Montano svela tutto

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè innamoratissimi: Aldo Montano parla della coppia del Grande Fratello Vip e svela tutto.

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè sono sempre più uniti e innamorati. Molto uniti e complici, oltre a trascorrere tantissimo tempo insieme nella casa del Grande Fratello Vip 2021, parlando e si divertono molto insieme. Dopo aver combattuto con i propri sentimenti, Manuel ha capito di essersi innamorato di Lulù e, da quel momento, ha vissuto con serenità la storia.

manuel bortuzzo e lulù selassiè
Screenshot da video

Il cambiamento di Manuel, inizialmente, non aveva convinto tutti, ma giorno dopo giorno, con tanti gesti e attenzioni per Lulù, Manuel sta dimostrando di amare profondamente la Selassiè. A parlare della storia d’amore tra Manuel e Lulù, oggi, è Aldo Montano che ha vissuto da vicino le varie fasi del rapporto dei due ragazzi e che, oggi, ammette di essere molto felici di vederli così complici.

Aldo Montano felice per la storia d’amore tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè

In un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Chi nel numero in edicola dal 12 gennaio, Aldo Montano ha svelato ciò che pensa dell’amore che ha travolto Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè.

Con lei in queste settimane vedo una gran complicità. Lo so, ha stupito tutti. Ma nella sfera amorosa è meraviglioso stupirsi. E se stanno bene, tutto il resto è rumore di fondo. Manuel l’ho visto commosso, ho apprezzato il mondo enorme che ha portato là dentro”, ha detto Montano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Manuel Bortuzzo, la reazione contro Katia Ricciarelli per Lulù Selassiè

manuel e lulù
Screenshot da video

“Non ci giriamo intorno, lui ha problemi reali. Ma ha una forza di volontà eccezionale. Io pensavo di essere forte, tosto e vincente. Ma lui… E grazie a lui mi sono scoperto tenero. Sono orgoglioso di questo lato di me che ho scoperto. E sì, me lo porto fuori”, ha aggiunto ancora Montano parlando di Manuel.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Lulù Selassiè confessa tutto a Manuel: “Prima di te non riuscivo a farlo”

Discorso diverso, invece, per Alex Belli. I due, inizialmente, nella casa del Grande Fratello Vip, avevano instaurato un ottimo rapporto che, poi, è scemato. Alex Belli e Aldo Montano riusciranno a recuperare il rapporto? A tal proposito, Montano risponde così:

“Per come si è posta la situazione con Alex Belli, lo scontro era inevitabile. Con lui è tutto troppo pittoresco. Le sue reazioni sono sempre troppo plateali. La delusione ti fa rompere quella fiducia che si era instaurata all’inizio, quindi basta. Non torneremo amici. Comunque, non muore mica il mondo”.

Tra tutti i concorrenti, dunque, Montano non vede l’ora di riabbracciare Manuel che dovrebbe abbandonare la casa a breve per motivi di salute.

Impostazioni privacy