Il Paradiso delle signore anticipazioni: dubbi e attrazioni

Sono tantissime e avvincenti le emozioni avverranno a Il Paradiso delle Signore, la soap opera pomeridiana di punta della rete ammiraglia Rai

La settimana de “Il Paradiso delle Signore” si è appena conclusa, ma subito dopo questo week end ne inzierà un’altra e sarà densa di sorprese e di colpi di scena. Si tratta della soap opera più seguita della Rai, con l’appuntamento quotidiano (dal lunedì al venerdì) alle 16. Grande successo di pubblico per una formula indovinata, visto che “Il Paradiso” era nato come una fiction da prima serata.

Il Paradiso delle signore anticipazioni: dubbi e attrazioni
Il Paradiso delle signore anticipazioni: dubbi e attrazioni (websource)

Ma cosa accadrà nelle puntate previste dal 17 al 21 gennaio? Una delle vicende fondamentali riguarda la situazione legata a Dante. Subirà il fascino di Flora Ravasi, che è la figlia di Achille: un personaggio scomparso di recente, la cui morte ha fatto dispiacere il pubblico.

Il Paradiso delle Signore: i sospetti di Veronica verso Ezio

Attenzione anche a Veronica, che comincerà ad avere dei sospetti sul fidanzato, Ezio Colombo. Veronica è uno dei personaggi di questa sesta edizione, e inizierà a sospettare di Ezio. Tuttavia, la strategia della donna è di non parlarne con nessuno per evitare interferenze. A dirla tutta, i suoi sospetti aumenteranno quando vede il suo fidanzato interagire con Gloria. Insomma, Ezio è nel mirino e dovrà stare attento.

Leggi anche  – Il paradiso delle signore: matrimonio vicino per l’amatissima coppia

Ezio
Ezio (websource)

Per quanto riguarda Dante, il suo rientro a Milano dall’America sarà all’insegna di come Flora lo accoglie: l’uomo, a quanto pare, sarà colpito dal fascino della donna. Ma a tal proposito interverrà Agnese che lo avviserà: Flora è amica di Vittorio, e in passato aveva avuto diverse divergenze causate dal suo particolare flirt con Marta.

Leggi anche – Anticipazioni Il Paradiso delle signore: un nuovo amore all’orizzonte

Impostazioni privacy