“Lascio Amici, sono stati mesi intensi”: il messaggio toccante dopo l’addio

L’avventura nella scuola di Amici di Maria De Filippi è finita dopo pochi mesi: il messaggio d’addio sui social conquista tutti.

La scuola di Amici di Maria De Filippi ha aperto i battenti dallo scorso settembre. Per gli allievi è cominciata la fase più cruciale ovvero quella che porterà al serale che comincerà al termine dell’edizione attualmente in onda di C’è posta per te. Sono tanti i talenti che si sono già messi in mostra così come sono diversi i talenti che hanno dovuto abbandonare la scuola. Tra questi c’è sicuramente la cantante Nicol.

amici
Screenshot da video

Tra le ultime allieve ad aver lasciato la scuola c’è la cantante Nicole che ha salutato i propri compagni e i professori durante l’ultima puntata del pomeridiano di Amici. Tornata a casa, Nicol ha deciso di rompere il silenzio e affidare ai social i suoi primi pensieri.

Nicol dopo l’addio ad Amici: “I sogni si realizzano mentre sei sveglio”

E’ un lungo messaggio quello che Nicol ha scritto su Instagram condividendo i propri pensieri con i suoi 50mila followers.

“È finita la mia avventura nella scuola di Amici. Per me è stato un onore cantare su quel palco. Il palco è proprio quello che cercavo, ciò che per un artista dovrebbe essere normalità, da due anni a questa parte è diventanto un lusso, un lusso per chi come me, muove i primi passi in questo mondo. L’amore che provo per la musica, per il palco, mi ha permesso di combattere contro paure che pensavo imbattibili. Prima di entrare, avevo timore anche a stare in mezzo alle persone, e da un giorno all’altro mi sono ritrovata davanti a milioni di telespettatori”.

LEGGI ANCHE —> OGGI È UN CONDUTTORE RAI AMATISSIMO, MA RICORDATE COM’ERA DA GIOVANE?

“Grazie ad Amici ho avuto la conferma che si può fare, possiamo combattere le nostre paure. […] Sono stati 4 mesi che porterò nel cuore per sempre, assieme a tutte le persone che hanno viaggiato con me. Sono stati 4 mesi di possibilità: possibilità di studiare, di conoscere professionisti eccezionali, di mettermi in gioco, possibilità di cui farò tesoro da oggi in avanti. Perché è finita la mia avventura nella scuola di Amici, ma di certo non è finita la voglia di crederci ancora”, ha aggiunto.

LEGGI ANCHE —-> MICHELLE HUNZIKER E TOMASO TRUSSARDI: COLPO DI SCENA DOPO 10 ANNI D’AMORE

Nonostante tutto, Nicol è pronta a lavorare intensamente per realizzare tutti i suoi sogni. “Mi state dimostrando un affetto incredibile, in tanti di voi si riconoscono in quello che vivo e scrivo. E l’unico modo che conosco per ricambiare questo affetto, è continuare a scrivere, a fare musica. Piano piano cercherò di rispondere a tutti quelli che mi stanno scrivendo. Ora un bel respiro… ci vediamo presto, ve lo prometto, ora più che mai I SOGNI SI REALIZZANO MENTRE SEI SVEGLIO”.

Impostazioni privacy